Incontriamo il cast di Fear The Walking Dead

AMC continua a parlare del prossimo spinoff di The Walking Dead e, nella galleria sotto è possibile vedere le nuove immagini di Fear the Walking Dead!

Ufficialmente soprannominato una “serie compagna”, Fear The Walking Dead ha come produttore esecutivo sempre Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e come showrunner David Erickson. Prodotta da AMC Studios, la serie trova come co-produttore esecutivo Adam Davidson, che ha anche diretto l’episodio pilota, ed è il regista del secondo e terzo episodio. La prima stagione della serie, composta da sei episodi di un’ora, sarà presentata in anteprima su AMC a fine estate. Fear The Walking Dead è attualmente in lavorazione a Vancouver, in Canada, ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Ambientata a Los Angeles, questa si concentra su nuovi personaggi e nuove storie, con Kim Dickens  come Madison, Cliff Curtis come Travis, Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzosangue), come Nick e Alycia Debnam-Carey (Into the Storm), come Alicia. Si uniranno al cast come personaggi fissi anche Elizabeth Rodriguez come Liza e Mercedes Mason come Ofelia.