Probabilmente un segno del destino…Deadline riporta che Kirsten Dunst sarà protagonista e produttrice esecutiva della nuova serie televisiva AMC On Becoming a God in Central Florida. Secondo le ultime indiscrezioni, trattasi di una commedia dark ambientata negli anni ’90, per la regia di Yorgos Lanthimos, già regista di The Lobster. Inoltre il progetto include George Clooney e Grant Heslov quali produttori esecutivi per la compagnia cinematografica Smokehouse Pictures.

Anche se ancora trattasi di un progetto, la serie tv verrà scritta da Robert Funke e Matt Lutsky e avrà come tema principale “l’ incessante ricerca del tipico sogno americano da parte di una donna”. Kirsten Dunst interpreterà Krystal Gill, da poco vedova che vive con il salario minimo del parco acquatico di Orlando. La serie riguarderà il modo in cui Krystal tenterà di scalare la Founders American Merchandise attraverso menzogne e tattiche sempre diverse.

Non ci sono ulteriori informazioni riguardo alla trama, cast o data di uscita. Kirsten Dunst possiamo ammirarla nel frattempo ne Il Diritto di Contare, film in programma per il mese di marzo 2017.