Noah: Russell Crowe sarà Noè!

Noah: Russell Crowe sarà Noè!

La Paramount Pictures e la New Regency hanno ufficializzata una voce che circolava da tempo: Russell Crowe sarà il protagonista Noè di Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (The Wrestler, Il Cigno Nero).  

Il comunicato stampa riporta i ringraziamenti del regista:

Vorrei ringraziare la Paramount e la New Regency per aver sostenuto il mio team di lavoro e aver così dato nuova vita a questa storia biblica. Sono estremamente lieto che Russell Crowe sarà al mio fianco in questa avventura. Il suo immenso talento mi aiuterà a dormire sonni tranquilli. Non vedo l’ora di rimanere entusiasmato da lui ogni giorno.

Il film è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. La sceneggiatura è scritta da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception). Le riprese inizieranno a luglio e si svolgeranno tra New York e l’Islanda. Il budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 130 milioni di dollari. Il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.

Autore: Martina Vitelli

Lascia una risposta

La tua email non sarà pubblicataI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Vai in cima