Sonia Bruganelli presenta il baby fidanzato: le ha fatto perdere la testa | Altro che Bonolis

Sonia Bruganelli - fonte_web - newscinema.it
Sonia Bruganelli – fonte_web – newscinema.it

Per Sonia Bruganelli è arrivato il momento di presentare il baby fidanzato. Altro che Bonolis, lui le ha fatto letteralmente perdere la testa. 

Sonia Bruganelli è ormai un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Una donna che si è fatta strada negli ultimi anni, facendosi conoscere dal grande pubblico. Per moltissimi anni ha lavorato al fianco di quello che è il suo ex marito, dietro le quinte.

Lei, ex moglie di Paolo Bonolis per moltissimi anni ha lavorato solo nell’agenzia di produzione che loro due avevano insieme. Proprio da qui, sono arrivati alcuni dei personaggi più apprezzati, protagonisti dei programmi di Paolo. Lei stessa provvedeva ai provini, oltre a lavorare al format delle trasmissioni con suo marito.

Dal loro lavoro sono nati Ciao Darwin, Tira e Molla, Chi ha incastrato Peter Pan e anche Avanti un altro, tutti programmi di successo, che hanno visto Paolo come protagonista. Poi dopo le insistenti voci di una crisi tra loro due, ecco l’annuncio della separazione, soprattutto sentimentale. Infatti i due hanno continuato a collaborare insieme.

A lungo opinionista del Grande Fratello, dopo che il patron Mediaset le ha dato il benservito Sonia ma migrato verso le terre Rai e adesso è una delle ospiti fisse di La vita in diretta. Acceso l’interesse per la sua vita privata, oggi Sonia presenta il suo nuovo amore.

Un baby boy per Sonia Bruganelli

Molto attiva sui social, il suo profilo Instagram sfiora i 900 mila follower. La donna è molto apprezzata e viene seguita da un gran numero di fan che nutrono una forte curiosità nei confronti della sua vita privata. Dopo la rottura con Bonolis, non si è fatto altro che vociferare su di lei e su presunti flirt.

A volte lei stessa ha lasciato intendere che ci fosse qualcun altro nella sua vita, ma raramente ha fatto trapelare troppo. Ma nelle scorse ore, si è mostrata proprio sui social con il suo nuovo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nuovo arrivato in casa

Lei stessa lo definisce “il mio nuovo giovane fidanzato“. Sonia ha accolto nella sua casa un cucciolo di cane. Il nome? “Beppe“, un bellissimo bassottino. Insomma, Sonia ha affidato tutto il suo amore a un bellissimo amico a 4 zampe.

Un nuovo membro della famiglia. Sonia sembra essere felicissima per questo nuovo arrivo. Un baby boy veramente perfetto.