Luca Argentero, pioggia di congratulazioni e auguri: la famiglia si allarga

Luca Argentero - fone_web - newscinema.it
Luca Argentero – fonte_web – newscinema.it

Una vera e propria pioggia di congratulazioni per Luca Argentero, bellissima la notizia arrivata, la famiglia si allarga.

Luca Argentero classe ’78 è un ex modello e uno degli attori più talentosi che il cinema e la TV italiana possano avere. Il grande pubblico lo ha conosciuto per la prima volta nella casa del Grande Fratello. I suoi fan ricorderanno sicuramente che Luca ha preso pare a una delle primissime edizioni del reality show.

Il ragazzo all’interno della casa si era fatto notare per la sua bellezza, ma anche per la sua voglia di avere successo. Dopo l’esperienza all’interno del reality ha deciso di iniziare a studiare recitazione e in questo modo si è guadagnato un posto nel cinema italiano. Ad oggi il suo è un curriculum di tutto rispetto.

Luca Argentero ha lavorato con quelli che sono i migliori registi del panorama italiano ed internazionale. Il suo primo ruolo lo ebbe nella fiction Mediaset Carabinieri, successivamente è stato diretto da Ferzan Ozpetek, ma anche da Luca Lucini e Michele Placido. Al grande film ha sempre alternato ruoli anche sul piccolo schermo.

Quello che è certo è che Luca piace veramente a tutto il pubblico, tanto maschile, quanto femminile. Attualmente impegnato in Doc-nelle tue mani, altro successo Rai fiction. Ma oggi fa parlare di lui per una bellissima notizia.

Pioggia di congratulazioni su Luca Argentero

Uomo molto riservato difficilmente si è parlato di lui per la sua vita privata. Ovviamente da personaggio noto qual è di tanto in tanto è finito sulle pagine rosa dei giornali. Nel 2004 Luca si fidanza con Myriam Catania che diventa poi sua moglie. Poi però i due si lasciano e nel 2015 l’attore conosce quella che è la sua attuale moglie, ovvero Cristina Marino. 

I due sono felicissimi insieme e ganno avuto 2 bellissimi bambini. Ma adesso per il cast di Doc-nelle tue mani, è il momento di raccogliere nuove congratulazioni. Ad esserne la protagonista è Matilde Gioli.

Matilde Gioli - fonte_web - newscinema.it
Matilde Gioli – fonte_web – newscinema.it

Le dichiarazioni dell’attrice

Matilde Gioli di recente ha rilasciato un’intervista in cui parla di lei e del suo futuro. In particolare ha parlato di Alessandro Marcucci il suo compagno attuale, proprietario di un maneggio. Matilde ha una grande passione per i cavalli e proprio questo li ha uniti.

L’attrice ha dichiarato che con lui va tutto a gonfie vele e che adesso si sente pronta ad allargare la famiglia. Quindi presto Matilde probabilmente annuncerà una sua gravidanza.