L’addio di Simona Ventura: il commovente saluto alla figlia | Niente sarà più come prima

La presentatrice Simona Ventura - Newscinema.it
Simona Ventura – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Simona Ventura saluta la figlia in partenza. La presentatrice dedica un dolce saluto alla ragazza pronta alla nuova avventura. 

Simona Ventura oltre ad essere una delle presentatrici più amate della TV è anche una mamma e una compagna molto affettuosa. Come tutti sanno, dal matrimonio con Stefano Bettarini la presentatrice ha avuto 2 figli Niccolò e Giacomo. Ma in pochi sanno che Simona ha anche una figlia, che però non ha avuto da nessuno dei suoi compagni.

La ragazza è la figlia naturale di una cugina di Simona. La piccola quando aveva solo un mese e mezzo era stata portata via dai genitori che non avevano le possibilità di crescerla. La Ventura per evitare che andasse in casa famiglia, decide di prenderla in affido.

2 affidi, prima dell’affidamento permanente, ma Caterina non era ancora sua figlia a tutti gli effetti. In seguito alla scomparsa improvvisa di una sua amica, per aneurisma celebrale, Simona decide che la piccola deve diventare sua figlia, per tutelarla nel caso in cui alla presentatrice fosse successo qualcosa. Così Simona ha adottato la bambina che adesso è una ragazza ed è a tutti gli effetti sua figlia e porta il suo nome.

Una nuova avventura

Con un dolcissimo post sul suo profilo Instagram Simona augura tutto il meglio a sua figlia. La showgirl con il suo compagno sta trascorrendo qualche giorno in Inghilterra e con l’occasione ha accompagnato Caterina che si trasferirà proprio nel Regno Unito per intraprendere un percorso di studi, presso un College del luogo.

Ho sempre pensato che tu, fin da piccolissima, fossi una cittadina del mondo. Adoravi viaggiare e vedete posti nuovi. Goditi ogni respiro! A presto”. Queste le parole che ha riservato a sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

I nuovi progetti di Simona

La Ventura si gode quindi gli ultimi giorni in compagnia di sua figlia e nel frattempo si gode l’Inghilterra e i suoi paesaggi. Le vacanze stanno per terminare e dei nuovi progetti in TV la stanno aspettando. Notizie di pochi giorni ci dicono che la presentatrice sarà alla corte di Milly Carlucci.

Infatti Simona Ventura, insieme al suo compagno Giovanni Terzi, prenderanno parte a Ballando con le Stelle. No, non balleranno insieme, i due si affronteranno in una sfida all’ultimo passo. Vedremo chi vincerà la sfida in famiglia.