Kate Middleton umiliata davanti a tutti | Non le era mai successa una cosa del genere

Kate Middleton completamente snobbata
Kate Middleton (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Kate Middleton è stata completamente snobbata per via di quella modella che ha oscurato totalmente l’immagine della principessa del Galles. Dopo questa notizia, sono rimasti tutti senza parole.

Come si fa a snobbare Kate Middleton, in favore di una fantomatica modella, questo nessuno l’ha capito. Cos’ha in meno la mamma di George, Charlotte e Louis, rispetto alle altre? Eppure è successo e sicuramente la moglie di William ci sarà rimasta male.

I follower dopo questa notizia sono rimasti scioccati in quanto nessuno potrebbe mai immaginarsi di restare totalmente indifferenti alla presenza di Kate. Magari a lei questa “invisibilità recente” ha giovato, per provare a vivere una vita, il più normale possibile. Siamo sicuri però che, per chi ha ascoltato per la prima volta, questa notizia, gli sarà apparsa veramente come affronto contro di lei. A prescindere dal grado di nobiltà, non è per quello, è tutto l’insieme che lascia senza parole. Ecco che cos’è successo alla Middleton di recente.

Kate Middleton è stata snobbata, è proprio vero

Kate Middleton non viene solo snobbata, ma anche criticata aspramente. Gli argomenti sono differenti, ma il risultato finale è lo stesso, in un modo o nell’altro la reputazione della principessa del Galles viene sempre compromessa. Una nuova colpa che gli inglesi hanno attribuito a lei e a William è quello di aver passato troppo tempo con i loro figli, questa estate. Potrà sembrarvi una notizia surreale o una fake news, ma purtroppo è tutto vero.

Secondo i sudditi, loro in quanto membri della Royal Family dovrebbero essere più presenti negli impegni di corte e quindi, dovrebbero concentrarsi maggiormente sul popolo e non sulla famiglia. Secondo gli esperti dei reali inglesi, le famiglie “di tutti i giorni”, si sentirebbero in difetto, in quanto raramente una famiglia può passare così tanto tempo insieme, per via dei numerosi impegni di lavoro che ognuno deve affrontare per cercare di sopravvivere a questa costosa realtà.

C’è da dire che per Kate, la priorità saranno sempre i suoi bambini, come aveva dichiarato lei stessa e inoltre William ha sempre sofferto di quella solitudine che ha dovuto vivere in infanzia, a causa dei numerosi impegni del padre, per questo non farebbe mai la stessa cosa ai suoi figli. Gli inglesi si dovranno rassegnare, William e Kate porteranno nuovo lustro alla corona, portando, fortunatamente, molte migliorie alle rigide regole imposte da secoli.

Kate snobbata alla scuola dei figli per una modella
Kate e William (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Nessuno si è girato quando è passata lei

Siamo giunti al mese più infelice per gli studenti e più esilarante per i genitori, cioè settembre e il suo relativo ritorno a scuola. Anche i figli di William e Kate si stanno preparando per tornare tra i banchi della Lambrook School a Windsor. Prima che i principi del Galles si trasferirono all’Adelaide Cottage, i due figli maggiori della coppia, andavano a scuola al Thomas’s Battersea, nel sud di Londra.

Dopo tanti mesi, è uscita una curiosa rivelazione, in quel periodo Kate, era solita portare personalmente i figli a scuola e andare a riprenderli, pur avendo una tata che avrebbe dovuto svolgere quel compito al posto suo. Nonostante la sua bellezza, il suo stile e il suo outfit sempre impeccabile, la moglie di William veniva spesso snobbata, come ha rivelato una fonte anonima al tabloid, The Mail: “Nessuno dà una seconda occhiata a Kate quando lascia la scuola. Abbiamo una modella di Victoria’s Secret che fa la corsa scolastica, e i papà sono molto più interessati a lei”.  Sicuramente Kate avrà fatto spallucce anche in quella circostanza, in quanto alla Middleton piace troppo passare inosservata, quando svolge le sue normali attività di vita.