Addio Federica Nargi, il lutto è devastante: “Per sempre nel mio cuore”

Federica Nargi
L’ex velina Federica Nargi – Fonte: Ansa Foto

L’influencer ed ex velina Federica Nargi ha trascorso lo scorso week end di Pasqua in compagnia della sua famiglia. La città di Riccione è stata la meta prescelta dalla Nargi in compagnia del marito Alessandro Matri e delle loro due bambine. Un luogo a loro molto caro, tanto da aver dichiarato di voler comprare casa lì.

A dire il vero erano dieci anni che mancavano da Riccione e come dichiarato dal presidente del Consiglio Comunale Simone Gobbi, i due vip hanno ammesso di averla trovata ancora più bella di come la ricordassero.

Un momento difficile per Federica Nargi

Sicuramente trascorrere qualche giorno in totale relax, con la proprie bambine e il proprio partner è stata la medicina più efficace per Federica Nargi. Un modo per farle tornare il sorriso dopo aver subito un grave lutto nella sua famiglia.

L’amata nonna Giovanna alla quale la ragazza era particolarmente legata, purtroppo è volata in cielo solo qualche giorno fa, lasciando un dolore incredibile nell’animo della ragazza. Ad averlo annunciato pubblicamente è stata la stessa Federica attraverso il suo profilo ufficiale Instagram.

Federica Nargi e la sua dolce nonna
Il post pubblicato da Federica Nargi dedicato alla nonna – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Il messaggio di addio di Federica Nargi

Il toccante messaggio pubblicato su Instagram scritto da Federica Nargi dimostra tutto l’affetto e il dolore provato per la morte della sua adorata nonna.

Buon viaggio nonnina mia. Mi mancherai tantissimo
Mancheranno i tuoi abbracci , i tuoi baci , le tue risate , le nostre mangiate , mi mancherà stare lì con te mano nella mano ad ascoltarti ore intere mentre emozionata mi raccontavi la storia della tua vita ed io puntualmente mi emozionavo insieme a te , mi mancherà la tua immensa dolcezza , la tua semplicità e l’amore immenso per la vita ,per non parlare della felicità nei tuoi occhi ogni volta che ti portavo uno scialle che tu tanto amavi. Per tutta la vita porterò con me i nostri ricordi più belli .Vivrai per sempre nel mio cuore mia dolce NONNA GIOVANNA. MI MANCHI