Aura Rolenzetti, ve la ricordate all’Isola dei famosi? Dopo la rottura con Valentino Rossi, ecco che fine ha fatto

Aura Rolenzetti
L’attrice Aura Rolenzetti – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Vi ricordate dell’attrice Aura Rolenzetti ed ex di Valentino Rossi? Ripercorriamo la sua storia e del caso di cronaca che la vide coinvolta.

Fisico atletico e bellezza acqua e sapone sono due delle caratteristiche principali dell’attrice Aura Rolenzetti. Non si è parlato molto di lei negli ultimi anni, ma qualcuno ancora la ricorda per aver preso parte al reality show L’Isola dei Famosi 7. Era il 2010 quando partecipò all’adventure game, venendo eliminata dal pubblico dopo 8 puntate.

La Rolenzetti tuttavia, non è stata solo una concorrente del programma andato in onda su Rai 2. Precedentemente era stata scelta anche come attrice nel film Albakiara per interpretare il ruolo di Valentina. E successivamente, del film Bar Sport vestendo i panni della cassiera Clara.

Aura Rolenzetti e il flirt con Valentino Rossi

Per qualche anno la tv resta il suo porto sicuro, diventando ospite fissa della Gialappa’s Band per commentare i Mondiali di Russia nel 2018. E per aver preso parte come concorrente della trasmissione condotta da Teo Mammucari intitolata Lo scherzo perfetto.

Se tutti questi passaggi nella sua carriera non vi dovessero dire niente, forse alcuni di voi si ricorderanno di lei, per essere stata al fianco di uno sportivo. Il nome in questione appartiene all’ex campione di MotoGP, Valentino Rossi, con il quale è stata fotografata per un po’ di tempo. Una relazione ormai terminata da molto tempo, che le portò una discreta popolarità.

Aura Rolenzetti
Aura Rolenzetti senza trucco – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Il caso di cronaca con Aura Rolenzetti

Purtroppo nel 2016, Aura Rolenzetti è stata vittima di un caso di cronaca avvenuto in una discoteca di Rimini. Secondo quanto riportato dai siti, all’epoca dell’aggressione, Aura era stata aggredita mentre era insieme ai suoi amici. Nel momento in cui, si era avvicinata alla postazione del dj per salutarlo, qualcuno pensò bene di aggredirla con calci, pugni e capelli tirati.

Nonostante l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, la ragazza venne portata all’ospedale di Rimini per accertamenti. Una visita che si rivelò assolutamente necessaria vista la diagnosi di contusioni al piede, ginocchio e collo e una prognosi di 10 giorni.