Addio Lorella Cuccarini, il saluto finale è strappalacrime: “È arrivato il momento…”

Lorella Cuccarini
La commozione di Lorella Cuccarini – Fonte: MeteoWeek

La showgirl Lorella Cuccarini ha deciso di dare un triste saluto ai suoi fan attraverso i social. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Il carisma e il talento di Lorella Cuccarini è sicuramente uno dei grandi punti di forza di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Questa volta come professoressa di canto, la showgirl romana, in coppia con il ballerino Emanuel Lo, sta portando i suoi ragazzi verso la finale che si dovrebbe tenere tra due settimane.

Proprio insieme al suo collega, Cuccarini e Lo, chiamati anche con il soprannome dei CuccaLo, sono diventati virali sul web per delle coreografie molto intense e passionali, molto gradite dal pubblico e dalla giuria di Amici.

Lorella Cuccarini non ci sarà il prossimo anno?

Nonostante questo grandioso successo sui social e non solo, sembra esserci un’ombra nel futuro di Lorella Cuccarini ad Amici. Si vocifera infatti, che il prossimo anno, la conduttrice, attrice e ballerina, possa non essere più uno dei professori del programma di Maria De Filippi.

Questa è una notizia che ha portato non poco scompiglio tra il pubblico, che ormai è rimasto affezionato alla sua presenza, grazie alla solarità, professionalità e umanità che dimostra di avere, ogni qualvolta si trova a doversi relazionare con gli allievi del programma.

Lorella Cuccarini ad Amici 2023Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e la loro squadra ad Amici – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Il triste addio sui social

La bella e brava Lorella Cuccarini ha deciso di affidare al suo profilo Instagram l’ultimo saluto al cantante Cricca, uno dei componenti della sua squadra. A causa della sconfitta, andata in onda sabato scorso, a scontrarsi nella manche finale sono stati Aaron e appunto Cricca. La giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè ha decretato la sconfitta di quest’ultimo. Ecco le parole della coach Cuccarini:

“Caro @cricchetto._ , è arrivato il momento di salutarci…
Hai fatto un serale bellissimo: in queste puntate, sei tanto cresciuto! Esci dal programma – alle porte della semifinale – con grande onore. Fai frutto degli insegna menti ricevuti, ma resta sempre come sei. Ora inizia una nuova pagina per te. Sappi che, fuori dalla scuola, ci sarò sempre”.