Antonella Fiordelisi, il lieto annuncio arriva a sorpresa | La sua creatura sta per venire al mondo

Antonella FIordelisi
L’ex gieffina Antonella Fiordelisi – Fonte: Free.it

Annuncio a sorpresa per l’ex gieffina Antonella Fiordelisi, pronta a compiere un grande passo accanto al fidanzato Edoardo Donnamaria.

Il periodo d’oro di Antonella Fiordelisi sta continuando a gonfie vele. Da quando si è concluso il Grande Fratello Vip, ormai un mese fa, per la schermitrice e modella salernitana, sono arrivate tantissime soddisfazioni nella sua vita.

In primis, ciò che la sta rendendo davvero soddisfatta è la relazione con il romano ed ex inquilino del GF Vip, Edoardo Donnamaria. Dopo aver superato svariate crisi, dettate soprattutto dalla gelosia, per i due ragazzi viversi fuori, si è rivelato quanto mai provvidenziale.

È in arrivo una dolce novità?

Aver ottenuto il consenso del pubblico, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha permesso ad Antonella Fiordelisi di essere ancora più sicura di sé stessa. Ad aiutarla in questo nuovo capitolo, il suo fidanzato Edoardo Donnamaria, con il quale convive tra Roma e Milano, e dal quale non si separa praticamente mai.

Un legame ancora più forte, rispetto a sei mesi fa, che potrebbe far presagire anche un bel cambiamento nella loro vita. A questo punto, si potrebbe anche ipotizzare l’arrivo di un piccolo o una piccola Donnalisi, in un futuro non così lontano come qualcuno potrebbe pensare.

I gioielli di Antonella Fiordelisi
La linea di gioielli di Antonella Fiordelisi – Fonte: Tuttogossipnews

Scaccomatto per Antonella Fiordelisi

Se al momento metter su famiglia, non rientra nelle priorità di Antonella Fiordelisi, poco importa viste le ultime novità lavorative. Tanti nuovi progetti che stanno per prendere forma, come ad esempio quello legato a una linea di gioielli. Dato il successo ottenuto e i suoi 1.5 milioni di follower, un noto brand di gioielli ha deciso di affidare all’influencer, la prima capsule dedicata al mondo degli scacchi.

Il passatempo preferito di Antonella Fiordelisi e del fidanzato Edoardo Donnamaria, è diventato una fonte di ispirazione per la linea The queen scaccomatto, che sarà possibile visionare online dal 15 maggio.