Alessandra Amoroso cacciata dal ristorante: tutti senza parole | “Non so come sia potuto succedere”

Alessandra Amoroso - fonte_web - newscinema.it
Alessandra Amoroso – fonte_web – newscinema.it

Tutti senza parole quando Alessandra Amoroso è stata mandata via da un ristorante. Ma cosa è mai successo alla cantante Salentina? 

Alessandra Amoroso fin dalla sua prima esibizione sul palco di Amici di Maria De Filippi, ha fatto notare la sua bravura. Una voce potente la sua, che si mette perfettamente a servizio della musica che le viene affidata. Lei che attualmente è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano.

Anche lei quest’anno calcherà il palco di Sanremo e farà vedere tutta la sua bravura nell’inedito che porterà in gara. Sono già molti a scommettere su di lei e sulle sue possibilità di vincere la chermes canora. In gara con lei, anche altri nomi altisonanti della musica italiana sia di oggi che di ieri.

Chi l’ha seguita fin dalla sua prima apparizione sul video, ricorderà che tra i banchi di Amici la cantante salentina si è fatta conoscere ed apprezzare proprio per la sua capacità di emozionare il pubblico. Lei che ha poi trionfato la sua edizione. Oggi rappresenta la musica nel mondo intero.

La cantante però, è stata protagonista di un evento piuttosto singolare. È stata cacciata dal ristorante in cui si era recata. Ecco il racconto.

Alessandra Amoroso cacciata dal ristorante

Detto tra noi, qualcuno oserebbe mai cacciare un vip dal proprio locale? Eppure sembra proprio che questo sia successo ad Alessandra Amoroso. In un momento storico in cui influencer e vip vengono ospitati nei locali nella speranza di ricavarne un po’ di visibilità, lei è stata mandata via.

Ma come è possibile un evento di questo genere. A raccontarlo in un video su TikTok proprio il proprietario del locale dove questo è successo. Ma come ha potuto commettere un errore di questo genere?

@marzianoandrea Io non ci credo ancora! Ho mandato via @Alessandra Amoroso ♬ suono originale – Marziano 👽

Il ristorante pieno, per lei non c’è posto

Nelle serate in cui i ristoranti sono in full, per loro è difficile trovare un tavolo anche per una persona famosa. Quello che fa sorridere è la naturalezza con cui questo ragazzo ha mandato via Alessandra Amoroso che era entrata per mangiare la propria cena. Ma proprio quella sera non c’era più posto in sala.

I ragazzi e i camerieri hanno guardato perplessi il proprietario del locale. Non l’aveva assolutamente riconosciuta, “non so come sia potuto succedere“.