Alessandro Borghese blocca un’intera città: registrazioni interrotte dall’ondata di gente verso le chef

Alessandro Borghese - fonte_web - newscinema.it
Alessandro Borghese – fonte_web – newscinema.it

Un’intera città bloccata dalla presenza di Alessandro Borghese. Una vera e propria onda di persone che si dirige verso lo chef.

Alessandro Borghese è uno degli chef che ha portato la cucina in TV. Probabilmente uno dei primi ad aver prestato il suo volto per far conoscere la buona cucina agli italiana. Perchè in fondo, l’Italia è sicuramente il luogo in cui si mangia meglio in tutto il mondo, ma a volte ci se ne dimentica.

La sua è una cucina veramente unica. Lui che riesce ad unire in un solo piatto, la tradizione e l’innovazione, piatti moderni e quelli che hanno segnato la storia degli italiani in cucina. Tutto questo lo ha portato in TV grazie al suo essere particolarmente amato dal pubblico a casa.

In fondo lui è un figlio d’arte, sua mamma Barbara Bouchet è stata una grande attrice del cinema italiano e lui ha imparato lo spirito proprio da lei e dal suo modo di essere. Nonostante il suo grande amore sia la cucina. Borghese non disdegna certo la TV e si fa vedere in video, da molti anni ormai.

Numerosi i programmi di cui è stato il mattatore e a cui nel tempo ha preso parte. Ma sicuramente, quello che lo ha reso celebre è “4 ristoranti”, che ancora oggi lo porta su e giù per l’Italia a conoscere le migliori cucine del territorio. Proprio mentre registrava una puntata del programma, ecco cosa è successo.

Alessandro Borghese, un’intera città bloccata

Alessandro Borghese piace veramente moltissimo al pubblico televisivo e la prova è il successo che il suo programma ha ancora dopo molti anni in cui viene messo in onda. Un successo determinato anche dalla sua bravura di riuscire ad entrare nelle case delle persone in punta di piedi. Ovviamente “4 ristoranti” non è certo l’unico programma dello chef, noto anche per “Celebrity chef“, programma in cui 2 Vip si scontrano nella sua cucina di Venezia.

Perchè Borghese, dopo aver realizzato il sogno della notorietà, ha fatto lo stesso con quello di avere un locale tutto suo. Anzi, ne ha aperti due, uno a Milano, l’altro in quel di Venezia. Insomma, cos’altro potrebbe mai desiderare?

Alessandro Borghese - fonte_web - newscinema.it
Alessandro Borghese – fonte_web – newscinema.it

Lo chef riesce a creare il caos con la sua presenza

Alessandro Borghese ad oggi è uno degli chef più apprezzati e più amati della TV italiana. In queste settimane è impegnato con la registrazione delle nuove puntate di “4 ristoranti”, proprio durante la registrazione di una delle puntate dello show, Borghese è stato letteralmente inondato dall’affetto delle persone.

In provincia di Carrara, moltissimi i fan ad aspettarlo fuori dal locale. Tra loro anche la sua maestra d’asilo, con cui si è concesso un selfie.