Elisabetta Gregoraci senza pudore: lo ha fatto anche sul set | Ormai non si trattiene più

Elisabetta Gregoraci lo fa sul set
Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Elisabetta Gregoraci, l’ha fatto anche sul set, generando molto scalpore tra i suoi follower. È un’azione totalmente normale e non si capisce perché molti si nascondono, tutti lo facciamo, qual è il problema?

E’ una delle conduttrici più amate e seguite di sempre, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, la quale grazie al suo carisma intrattiene da anni i suoi amati follower. Della showgirl, i fan, non ammirano soltanto la finezza e la bellezza che mostra senza sosta sui social, ma anche la sua professionalità nel lavoro e sicuramente sono molto incuriositi anche dal gossip che aleggia nella sua vita.

Molto spesso la Gregoraci è stata protagonista delle pagine patinate delle riviste di cronaca rosa, diciamo che nel corso degli anni le sono stati attribuiti molti flirt, la maggior parte mai confermati dalla showgirl, ma che hanno comunque attirato l’attenzione del pubblico. Tra un rumor e l’altro, un altro post sta facendo chiacchierare i follower, riguarda quello che Elisabetta ha fatto sul set.

Ecco che cosa ha fatto Elisabetta Gregoraci sul set

Aprendo un attimo una parentesi, c’è un episodio recente che ha fatto preoccupare molto i fan in questi ultimi giorni. In pratica, dopo quei bellissimi scatti che raffigurano Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e Nathan Falco, nel giorno del suo 14esimo compleanno, per diverso tempo della conduttrice non se né saputo più nulla. I follower hanno notato subito la sua assenza, per questo motivo hanno iniziato a tempestare la conduttrici di messaggi preoccupati. Per questo motivo, l’ex moglie di Flavio è tornata a pubblicare da poco tempo scrivendo:

“Volevo salutarvi e so che mi state cercando, non posto storie, non sto pubblicando nulla da un po’ di giorni e vi state chiedendo cosa sta succedendo” e ancora: “Diciamo che sono state delle giornate difficili, sono abbastanza provata, ma grazie a Dio ora va molto meglio, nei prossimi giorni vi racconterò un po’ di più ora non posso…”. Per il momento non si sa che cosa sia successo, ma si spera nulla di grave, in quanto sarebbe un peccato che il momento idilliaco del giovane Nathan sia stato già alterato dai problemi di vita quotidiana.

A prescindere da tutto, Elisabetta e Flavio sono la dimostrazione di come una coppia, anche se non c’è più amore che li lega, possano comunque comportarsi in maniera civile per i propri figli, mantenendo comunque un comportamento di stima reciproca quando sono nella stessa stanza.

Elisabetta Gregoraci e la pasta alla carbonara sul set
Il pranzo di Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Elisabetta Gregoraci e un pranzo delizioso

Ad ogni modo, non si sa di preciso cosa sia successo ad Elisabetta Gregoraci e se e quando vorrà informerà lei i suoi fan, per ora, tutti hanno tirato un sospiro di sollievo, vedendola comunque in perfetta salute, da quello che si evince negli scatti. Come possiamo vedere, la conduttrice si sta gustando una deliziosa carbonara sul set, piatto tipico della cucina italiana e per di più laziale che dovrebbe essere inserito come “patrimonio dell’Unesco”, per quanto è deliziosa.

A prescindere dalla diatriba della pancetta o del guanciale, sembra proprio che la conduttrice si stia godendo il suo pranzo, facendo venire l’acquolina a tutti. In merito al contesto, non si sa di preciso di quale set stia parlando, anche perché dopo le voci che Ilary Blasi potrebbe prendere il suo posto a Battiti Live, della carriera lavorativa di Eli non se né saputo più nulla. Non ci resta che attendere e augurarle “Ad Maiora Semper”.