Alessandro Borghese irriconoscibile: spunta la foto di un’altra vita

Alessandro Borghese irriconoscibile
Alessandro Borghese – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Alessandro Borghese è irriconoscibile in questo scatto social, in molti non l’avrebbero neanche riconosciuto. Ecco di che cosa stiamo parlando e soprattutto cosa c’entra il grande chef stellato in questa storia.

E’ il guru della cucina, Alessandro Borghese, il quale con i suoi manicaretti manda in estasi i suoi fan, da moltissimi anni. Ma lo chef stellato non li delizia soltanto con i suoi piatti prestigiosi, ma anche con i suoi programmi televisivi, i quali sono diventati un appuntamento fisso per molti telespettatori.

Eppure il buon Alessandro siamo abituati a vederlo sempre in un certo modo, per questo molti follower sono rimasti senza parole, dopo averlo visto in quello scatto social. Diciamo che è irriconoscibile, abituati come siamo a vederlo come appare in tv oggi giorno.

Alessandro Borghese irriconoscibile in questo scatto

Se in quello scatto è difficile da riconoscere, oggi sappiamo bene com’è fatto Alessandro Borghese, per non parlare dei suoi gusti e dei suoi modi di trasformare la cucina in vera e propria arte. Perché è questo che fa lo chef stellato, mette talmente tanta passione in ogni piatto che fa, che le sue portate potrebbero essere tranquillamente paragonate alle spennellature di grandi come Monet o Picasso, il cui risultato finale è un capolavoro, che sia in tavola o sulla tela.

In una recente intervista, Alessandro ha svelato quali saranno i piatti che cucinerà per questo Natale a sua moglie, alle sue figlie e a sua suocera. Diciamo che dopo aver letto le sue portate, siamo un pò tutti invidiosi, in quanto vorremmo tanto far parte della famiglia. Inoltre ha dichiarato che il Capodanno nel suo locale di Milano, sarà all’insegna del buon cibo e delle bollicine, in quanto tra un piatto e l’altro i commensali affronteranno il 2024, sicuramente con più positività. Il tema della serata sarà: Ale In Loveland – Love is in the New Year!

Uno scatto amarcord

Con uno scatto amarcord, Alessandro Borghese ha voluto fare un tuffo nel passato, ripostando sui social, quella foto con un giovanissimo chef, che si mostrava negli anni 2000 insieme all’amico, Rosario Pellecchia. Entrambi i personaggi dello spettacolo, erano a Bali in moto e con un’aria stupita, hanno concesso quello scatto, che pare essere stato realizzato all’improvviso.

In maniera ironica, chef Borghese ha chiesto al suo amico: “Dove stavamo andando?”, per testare la buona memoria del conduttore radiofonico. Tra l’altro con questo scatto, Borghese ha svelato un posto in meno da spuntare nella sua lista dei desideri, in quanto lo chef, come ha rivelato lui stesso deve ancora visitare il Giappone e gli Stati Uniti, in quanto vuole portare sua figlia Arizona nell’omonimo Stato.