Alessandro Borghese nudo per i follower: “ve lo avevo promesso” | la foto è da censura

Alessandro Borghese nudo
Alessandro Borghese – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Alessandro Borghese ha voluto fare un regalo ai suoi follower con quello scatto social di lui come mamma l’ha fatto. Nudo e simpatico come sempre, ecco che cosa ha combinato lo chef pur di mantenere una promessa.

È uno tra i cuochi italiani più rinomati di sempre, chef Alessandro Borghese. Con la sua simpatia e le sue ricettine gustose e sfiziose, sono sempre tantissimi i fan che lo seguono non solo in cucina ma anche in televisione, con i suoi vari programmi.

Se pensavate di aver visto tutto però, Chef Borghese ha lasciato tutti i suoi follower senza parole per via di quella foto di lui “nudo” che ha fatto “esplodere” la bacheca di Instagram dai tantissimi commenti che gli hanno rilasciato. Ecco che cos’è successo.

Alessandro Borghese come mamma l’ha fatto

Alessandro Borghese prosegue come sempre a vestire i panni da chef e da “borghese”, come ama dire lui ironicamente e prosegue con successo la sua attività di cuoco e di conduttore televisivo. Ma Alessandro è molto più di questo, è anche una persona di cultura che apprezza la bellezza quando la vede, non solo in cucina. Qualche giorno fa, è rimasto ammaliato dalla bellezza della città di Gorizia, sede dove ha registrato un episodio del suo, 4 Ristoranti.

Con parole molto gratificanti ha scritto sui social: “Gorizia è stata da sempre un crocevia infinito di culture. Leggende e Storia della città che si rincorrono in ogni piazza, tra i monumenti, nei minuziosi decori della sua architettura. Un Melting-pot si vede ancora oggi nelle sue bellezze ma soprattutto, a tavola…”. Sicuramente i friulani avranno gradito molto questo elogio da parte di un personaggio come Borghese.

Promessa mantenuta

Con la solita simpatia che lo contraddistingue, Alessandro Borghese ha voluto mantenere la sua promessa e per l’occasione si è mostrato semi nudo, un mix tra un semi Dio e un Bronzo di Riace, facendo felici molti dei suoi follower. Ecco che cosa ha scritto: “Come promesso a 2M mi mettevo nudo! Hahahahahaha Grazie mille a tutti che ci avete messo la faccia e il cuore!”, ringraziando i suoi follower per avergli fatto raggiungere questo traguardo.

A questo scatto sono seguiti tantissimi commenti da parte dei suoi seguaci, tra i più simpatici abbiamo letto: “Anche i boxer prego!”, “Sei troppo gnocco!!!Chef!!!”, “Location diesci, tazza diesci!”, non si può dire che la maggior parte dei seguaci di Alessandro non siano dei simpaticoni proprio come Borghese stesso.