Sabrina Ferilli, la foto sensuale fa perdere la testa ai fan: “in ginocchio” | Si vede tutto

Sabrina Ferilli foto sensuale
Sabrina Ferilli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sabrina Ferilli come al solito riesce a lasciare i suoi follower senza parole, qualsiasi scatto pubblichi. Con quell’ultima foto sensuale poi ha battuto tutti i record, molti gli “infarti” in corso.

Nonostante all’inizio della sua carriera, la bella Sabrina Ferilli non era stata apprezzata come meritava per le sue forme generose e formose, la brava attrice ha saputo far ricredere tutte le malelingue, dimostrando il suo valore e la sua sensualità.

La Ferilli potrebbe interpretare qualunque ruolo e otterrebbe il medesimo successo, per non parlare dei suoi scatti sui social, a dispetto dei suoi 59 anni, riesce a far incendiare il web più lei che le 20enni di oggi. Continuate nella lettura e vi spiegheremo il suo segreto, che potrete capirlo da voi con questa ultima foto hot e sensuale allo stesso tempo.

Lo scatto sensuale di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, a dimostrazione della sua pragmaticità, non importa con quale mansione venga assunta, ma ottiene comunque risultati brillanti, che sia lo spot dei famosi divani o il suo ruolo a Tu si que vales. Sicuramente i vari siparietti che vediamo ta lei e il disturbatore Giovannino, sono alcuni dei momenti più spassosi dello show di Maria De Filippi e soci.

Anche se questi giorni non saranno molto divertenti purtroppo per Giovannino, alias Giovanni Iovine, in quanto sta vivendo un periodo di forte lutto. Suo fratello, Andrea è infatti morto all’età di 38 anni per un brutto male. Giovanni e Andrea erano entrambi attori comici molto rinomati, per questo il mondo dello spettacolo ha voluto ricordarlo con frasi molto toccanti sui social.

Fragole sempre e comunque

Tornando ad un discorso più leggero, ma ci sembrava doveroso parlarne, Sabrina Ferilli ha messo “in ginocchio” i suoi follower, come hanno scritto in diversi commenti, con quello scatto sensuale che ha pubblicato qualche ora fa. Vediamo la bella attrice con indosso una camicia bianca semi chiusa, lasciando vedere e non vedere le sue grazie e uno strepitoso decolleté nero che mette in risalto le sue gambe lunghe e perfette.

Con a fianco una ciotolina di fragole, intonando la canzone di Achille Lauro e Rose Villain, Fragole, la Ferilli ha scritto: “Fragole panna e champagne, fragole sotto la luna”. Come dicevamo, Sabrina riesce a mandare in estasi tutti i suoi fan, perché appare sempre sensuale è vero ma mai volgare. Il suo “vedo e non vedo” ottiene molto più successo di alcuni scatti dove si vede tutto invece che troviamo sui social, pubblicate dalle sue colleghe più giovani. Le fanciulle hanno sicuramente molto da imparare dall’amica di Queen Mary.