Alessandro Gassman si lamenta: “Come siamo ridotti” | Per vendetta preso di mira il figlio

Alessandro Gassmann fa infuriare i follower con un post
Alessandro Gassmann – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Alessandro Gassmann con un tweet ha diviso l’opinione pubblica. C’è chi concorda e chi lo “attacca”, citando addirittura il figlio. Cos’è successo?

Alessandro Gassmann, all’anagrafe Gassman, è il noto attore figlio d’arte, che da anni fa emozionare il suo pubblico con tutta una serie di film, fiction e spettacoli teatrali. La recitazione ce l’ha nel sangue e non solo i suoi genitori erano entrambi dei grandi attori, ma anche sua moglie è una sua collega.

Tra un film e l’altro, Alessandro è anche molto attivo sui social, ai quali affida molte volte il proprio pensiero, su tematiche differenti. Ed è proprio con un tweet che, il figlio di Vittorio ha agitato i follower. Ecco che cos’è successo portando addirittura un utente social a commentare “Come siamo ridotti“?

Il tweet della discordia di Alessandro Gassmann

A prescindere da quello che succede sui social, quel mondo fittizio dove molti si nascondono, volevamo parlarvi in primis di quello che sta facendo l’attore nella vita reale. Per chi non lo sapesse, Alessandro Gassmann e Annalisa Corraso, con il supporto dei Kyoto Club, hanno promosso l’iniziativa dei #GREENHEROES.

Promuovendo tutte quelle azioni che possono essere compiute da tutti, per cercare di salvaguardare il pianeta dalla distruzione. L’ultimo progetto ha portato l’attore e tutta la troupe a Pistoia, dove insieme ai bambini del complesso scolastico infantile, “Il giardino Segreto”, hanno piantato nuovi alberi, donati da Giorgio Tesi Group.

Caos in rete

Tornando a noi, oltre a quella bella iniziativa, Alessandro Gassmann, ha pubblicato sul suo profilo Twitter, un post nel quale mette a confronto due professioniste del mondo dello spettacolo del passato e del presente e ne commenta lo stile la scelta di vestiario, con queste parole: “Come si è arrivati da questo a questo?”. A questo post sono arrivate moltissime risposte da parte dei suoi follower.

C’è chi ha quotato il suo pensiero e chi gli è andato contro, ironizzando anche sull’abbigliamento scelto dal figlio Leo durante una sua performance sonora. Giusto per farvi capire il clima che si respira vi riportiamo due, tra le tante risposte ricevute verso l’attore.

“Purtroppo il mondo va avanti, sono i nostalgici a rimanere indietro!”, “Libero arbitrio, autodeterminazione di se stessi, gusto personale e cose così”, gli rispondono alcuni utenti in rete. Ad ogni modo vi postiamo anche il tweet, in modo che possiate farvi un’idea anche voi, guardando i vari commenti rilasciati.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? Tra l’altro in merito alla citazione del figlio, un’utente si è detta molto delusa dall’atteggiamento dell’attore: “Da lei non mi sarei aspettata né questo tweet, né che bloccasse un profilo…solo per aver postato suo figlio in canottiera. Era un tweet non offensivo e perfettamente in tema. Peccato…”.