Alessandro Gassmann, mai visto in queste condizioni: capelli incolti e abbigliamento improponibile | Come si è ridotto

Alessandro Gassman – newscinema.it

Alessandro Gassman ha condiviso una foto sui social che ha fatto preoccupare i fan e i media. Appare trascurato e con un aspetto insolito, cosa è successo?

Alessandro Gassman ha una carriera in continua ascesa e recentemente lo abbiamo visto protagonista di diversi film per il cinema e lo streaming. Un attore che ama mettersi alla prova e si è cimentato con successo anche dietro la macchina da presa in veste di regista.

Nella vita privata è sempre accanto alla moglie e al figlio Leo che sta intraprendendo una carriera musicale con la recente partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Tuttavia una recente foto di Gassman su Instagram ha attirato l’attenzione perchè non sembra il solito sexy symbol atletico e affascinante, e tutti si chiedono cosa sia successo.

Cosa è successo a Gassman?

Alessandro Gassmann interpreta il rocker Zippo nel film Billy in uscita al cinema dal 1 Giugno” recita la didascalia del post con la foto dell’attore con i capelli lunghi, la barba incolta e un paio di occhiali da sole cool e vintage. Tranquilli, quindi, è solo il look per un ruolo in cui lo vedremo a breve al cinema.

Qualche tempo fa Gassman infatti aveva dichiarato di voler sperimentare ruoli diversi dal solito fatto fino a oggi, magari mettendo anche da parte la sua fisicità che sicuramente per lui è sempre stato un vantaggio e un’arma per conquistare pubblico e critica.

Alessandro Gassman in Billy
Alessandro Gassman in Billy – Newscinema.it

Di cosa parla il film Billy?

Diretto da Emilia Mazzacurati a al cinema dal 1° Giugno Billy racconta la storia di un ex bambino prodigio che a 9 anni ha inventato e condotto un podcast di musica di successo. Oggi vive con l’eccentrica madre Regina, è segretamente innamorato di una sua vicina di casa, frequenta solo bambini fra gli 8 e i 12 anni e non sa cosa fare della sua vita.

Finché non incontra il suo idolo d’infanzia, Zippo, un rocker scomparso da anni. Le loro similitudini li porteranno a trovare un modo di affrontare la vita. Ma non sempre quello che abbiamo tanto desiderato poi va come vorremmo.