Alessia Marcuzzi bullizzata perché troppo alta | Una famosa star le ha fatto questo

Alessia Marcuzzi bullizzata
Alessia Marcuzzi – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Alessia Marcuzzi e quel racconto che ha sconvolto tutti i telespettatori, in quanto nessuno si sarebbe mai immaginato un retroscena così. Eppure è successo e tutto per via della sua altezza. Ecco che cos’è successo.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, non ha bisogno di tante presentazioni, in quanto vanta una carriera ultra ventennale alle sue spalle, ha fatto un po’ di tutto e sempre in maniera professionale e capace. Per questo il suo pubblico la ama e la segue fin dagli albori.

Ormai pensavano di sapere tutto su di lei, eppure un retroscena impensabile è uscito fuori qualche giorno fa, lasciando tutti senza parole. Alessia è stata messa da parte per via della sua altezza, gettandola nel totale sconforto in quel momento, anche perché non se l’aspettava proprio.

Alessia Marcuzzi e la sua altezza

Alessia Marcuzzi è carichissima per via della seconda stagione del suo programma Rai, Boomerissima, che sta per approdare in televisione fra qualche giorno. Manca poco e finalmente vedremo nuovamente tre generazioni a confronto sfidarsi con prove che decreteranno qual è la generazione vincente. Nonostante questa sua euforia, ci sono due fatti che l’hanno sconvolta, uno in merito a quell’episodio che l’ha coinvolta tempo fa in merito alla sua altezza, che vi sveleremo a breve e l’altro è molto più grave.

Parlando di quest’ultimo, in pratica Alessia, insieme ad altri colleghi vipponi, sono stati coinvolti in una truffa internazionale senza precedenti. In pratica vengono creati mediante l’Intelligenza Artificiale, dei video ad hoc dove si vedono personaggi famosi coinvolti in dialoghi che mettono curiosità. Una volta che l’ignaro lettore clicca questi annunci, si trova catapultato in siti di criptovaluta, usando i vip come garanzia per aprirsi un account e da lì parte il tutto. Ovviamente le indagini sono in corso da chi di dovere, speriamo che si possa venire a capo di questa storia e chiudere per sempre questi siti fraudolenti.

Il racconto della Marcuzzi sulla Carey
Mariah Carey vs Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Fiorello un grande come sempre

Ed eccoci giunti al caso a cui si riferisce il nostro articolo. Qualche giorno fa Alessia Marcuzzi è stata ospite da Alessandro Cattelan al suo, Stasera c’è Cattelan, dal quale tra l’altro ha ricevuto un invito molto tenero accompagnato dalle note di James Blunt in persona, vi alleghiamo il video perché non potete non vederlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Ad ogni modo, la Marcuzzi tra le tante cose ha raccontato di quella volta in cui è stata allontanata dal palco del Festivalbar, dall’equipe di Mariah Carey, senza un apparente motivo.  Alessia ad oggi non sa di preciso il motivo di quell’atteggiamento verso di lei, che comunque era la conduttrice, insieme a Fiorello di quell’edizione del tanto amato e compianto, Festivalbar. La conduttrice ha sempre ipotizzato che il problema fosse per via della sua altezza, in quanto Alessia è più alta di Mariah. Sarà stato questo il motivo? Probabilmente non lo sapremo mai.

Quello che però la conduttrice di Boomerissima, ricorda con affetto è l’atteggiamento del grande Fiorello: “Quando lei se n’è andata Fiorello mi ha richiamato perché diceva che voleva chiudere con me”.