Il Paradiso delle Signore, dal set un messaggio improvviso preoccupa tutti: “Ricordati di respirare”

Il Paradiso delle signore - fonte_web - newscinema.it
Il Paradiso delle signore – fonte_web – newscinema.it

Dal set dell’amata fiction, Il Paradiso delle Signore arriva un messaggio che lascia tutti senza parole. Parole improvvise che preoccupano tutti. 

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction Rai di maggiore successo. Numerosi i record di ascolti che ha infranto la fiction che si svolge all’interno dei grandi magazzini e che ha come protagonisti alcuni dei volti più amati della TV italiana. Tra di loro Alessandro Tersigni, l’unico ad essere rimasto nel cast in tutti questi anni.

Che segue la fiction fin dall’inizio ricorderà che in un primo momento andava in onda in prima serata proprio su Rai 1, poi però, la sua messa in onda è cambiata e l’ha portata ad essere una presenza quotidiana nel palinsesto Rai. Ogni giorno va in onda un episodio e tiene incollato il pubblico con il grande apprezzamento da parte del pubblico che tanto ama questa fiction.

Era l’8 dicembre del 2015 quando la fiction è andata in onda per la prima volta. Nelle prime due stagioni la direzione era di Monica Vullo, una vera esperta delle soap, per poi passare alla regia di Andrea Canepari, isabella leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, una squadra di esperti di cinematografia, che sono stati in grado di rendere la fiction ancora più accattivante.

Il racconto si ispirai maniera molto vaga al romanzo Al paradiso delle signore, scritto da Émile Zola. L’ambientazione è a Milano, anche se le scene sono tutte girate a Roma presso i Teatri di Posa Videa. Un successo inarrestabile.

Il messaggio dal set de Il Paradiso delle Signore

Una delle Fiction Rai più amate in assoluto, ma come saprà il pubblico, queste sono sempre molto apprezzate, per via delle loro capacità di mettere in scena passioni, amori, amicizie e molto altro ancora. Specchio della realtà che sta nella quotidianità delle persone stesse. Insomma, gli ingredienti sembrano esserci proprio tutti.

Ovviamente come sempre, si continuano a girare le scene delle nuove puntate della Fiction e presto, tutti le vedranno in onda. Ma ecco che, proprio da dietro le quinte arriva un messaggio inaspettato. Nessuno se lo aspettava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

Un regalo per le fan

Ebbene sì, ecco che Alessandro Tersigni decide di fare un vero e proprio regalo alle sue fan, con questa bellissima foto. Molto apprezzato dal pubblico, in molti ricorderanno che anche lui ha conquistato il pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Certo di acqua ne è passata sotto i punti e adesso è un affermato attore.

Ricordati di respirare….  e di sorridere!“, questo il messaggio che lancia a tutti i suoi fan. Protagonista della fiction, è considerato un vero sex symble.