Alfonso Signorini sbigottito: “Ho paura per i miei figli” | “Ritiro immediato”

Il conduttore Alfonso Signorini - Newscinema.it
Alfonso Signorini – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Alfonso Signorini e la preoccupazione di uno dei suoi inquilini della casa, ecco cosa sta succedendo all’interno del GF, un caos. 

Alfonso Signorini ha la piena gestione di questo nuovo Grande Fratello di quest’anno, che deve fare i conti con alcune limitazioni decise dalla rete e in particolare da quello che ne è il presidente. Un lavoro enorme quello che Signorini ha dovuto fare a partire dalla scelta del suo cast che ha dovuto rispondere a specifiche indicazioni.

Il Grande Fratello di quest’anno è stata l’occasione perfetta per molti Vip, che nel recente passato erano caduti nel dimenticatoio, per mettersi alla prova e per farsi rivedere in TV, dopo mesi e mesi di assenza.

Ma in questa edizione i Vip si devono scontrare con i non Vip che non perdono di certo occasione, per dare battaglia agli inquilini famosi, per riuscire ad emergere ed avere la loro occasione di successo, cosa di certo non semplice.

In una lotta così dura è inevitabile che qualcuno ne esce vincitore e qualcun altro vinto. Molte le discussioni che si sono accese all’interno delle 4 mura, con qualcuno che afferma di aver paura per i propri figli e che il timore più grande sia quello che possano subire del male.

Il concorrente si confessa

Quando si è genitori, il primo pensiero va sempre ai propri figli e alla loro sicurezza e questo è quello che successo a uno dei concorrenti. Stiamo parlando dell’attrice Beatrice Luzzi. Una donna caparbia e decisa, che però ha il suo punto debole, i suoi figli.

Negli scorsi giorni era stata paragonata al sergente di ferro Stefania Orlando e ora si è resa protagonista di uno profondo sfogo avvenuto mentre faceva quattro chiacchiere con Letizia Peris.

“Temo per i miei figli”

Beatrice è stata  protagonista di un acceso diverbio con altri ragazzi all’interno della casa. Non si voleva mostrare in questo modo, ma a volte la casa del grande Fratello tira fuori il peggio delle persone o comunque la parte più vera.

Sfogandosi poi con Letizia l’attrice afferma di temere il giudizio dei suoi figli, che possono pensare che sia una donna cattiva o altro. Ma la Peris cerca di consolarla quando Bea scoppia in un pianto a dirotto, dicendole che i suoi figli sanno benissimo che grande donna è e non hanno di certo bisogno di giudicare il suo comportamento all’interno del Grande Fratello.