Lutto per Simona Ventura: “infinita tristezza” | Come farà ora la conduttrice senza di lei

Simona Ventura in lutto
Simona Ventura – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Simona Ventura è in lutto, per lei è un dolore insopportabile quello che sta provando. È stato uno shock quando ha l’ha scoperto, non ha parole per descrivere questo doloro momento. Sarà difficile andare avanti.

Super Simo, come l’hanno soprannominata affettuosamente i suoi fan, sta vivendo un periodo veramente doloroso. Quel lutto che l’ha colpita non ci voleva, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e veramente non se l’aspettava. È stato veramente uno shock per lei, anche perché nulla sarà più come prima, in quanto ha lasciato un vuoto dentro di lei che nessuno potrà mai colmarlo.

Sappiamo benissimo quanto la Ventura sia sensibile, l’abbiamo vista piangere in diverse occasioni, come per esempio all’Isola dei famosi, dove ha mostrato un lato di sé ai fan, che l’hanno fatta amare ancora di più. Tra l’altro, a Simona viene spesso chiesto se tornerà mai a vestire i panni della naufraga, ma il suo, no, è stato abbastanza categorico:

“So che tutti mi rivorrebbero all’Isola dei Famosi, ma no. Non solo perché sarebbe un errore strategico, perché anche se andasse bene non sarebbe mai come allora e direbbero che ho fallito. Ma perché non sarebbe in linea con la mia filosofia di chiudere con le cose vecchie e rinascere in cose mai fatte compreso il wake surf e la nonna!”. Vista la sua determinazione e forza d’animo nel dire questa verità, speriamo possa essere abbastanza forte dal riprendersi da questa terribile tragedia che l’ha colpita.

Simona Ventura in lutto, grande dolore per la conduttrice

Prima di questa notizia, Simona Ventura, stava vivendo un periodo veramente “al top”, non solo in amore, ma anche nel lavoro. Infatti, a breve, convolerà finalmente a nozze con il suo, Giovanni Terzi, l’uomo che è riuscito a restituire il sorriso a Super Simo, la quale non è stata fortunatissima in amore. Proprio con Terzi parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle, la coppia farà faville da quello che possiamo vedere sui social.

Oltre a Ballando, la Ventura sarà impegnata anche nella conduzione, insieme a Paola Perego, della terza edizione dello show Rai, Citofonare Rai 2, che sta generando un grosso successo. Speriamo solo che visti gli impegni, Simona possa concentrarsi su questi aspetti positivi della sua vita, anche se adesso sarà molto difficile per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Un doloroso addio

Simona Ventura e tutta la città di Chivasso se vogliamo, hanno dovuto dire addio alla storica commerciante di 82 anni, Franca Oliaro. Per la conduttrice è un terribile lutto quello che sta vivendo, in quanto Franca per lei, era un membro della sua famiglia a tutti gli effetti. Era amica di sua mamma, Anna Pagnoni, fin da quando erano giovani, inoltre la commerciante è stata la madrina di cresima di Simona, alla quale era molto affezionata.

Come ha raccontato lei stessa, ogni volta che tornava a casa, nella sua città natale, Simona Ventura faceva regolare tappa a casa della Oliaro per salutarla. Con un post social molto commovente, la Ventura ha postato una foto della signora Franca e una didascalia breve ma molto significativa: “Ciao Franca. Infinita tristezza”. Ovviamente ci uniamo al suo dolore, insieme al resto dei follower, i quali hanno speso parole di supporto per la nota conduttrice.