Alfonso Signorini sconvolto: volano ingiurie gravissime in diretta | Espulsione immediata

Alfonso Signorini - Newscinema.it
Alfonso Signorini – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Alfonso Signorini resta senza parole di fronte a quello che è successo. Le frasi sono ingiuriose, il pubblico chiede l’espulsione immediata. 

Anche per Alfonso Signorini non è sempre facile far fronte a tutto quello che succede all’interno della casa. Il presentatore cerca in tutti i modi di tenere a bada i ragazzi all’interno della casa, che spesso mostrano una personalità esplosiva, ma spesso ci sono degli eventi che sfuggono al controllo. In realtà succede ogni anno.

In ogni singola edizione di questo programma ci sono stati dei personaggi che si sono fatti notare molto più di altri. Probabilmente proprio questo ha fatto in modo che i telespettatori fossero sempre, costantemente interessati a questo programma. Il reality show resta uno dei format che maggiormente appassiona il pubblico.

Il Grande Fratello è un grande calderone in cui dentro c’è veramente un po’ di tutto. Amore, odio, passione, noia, divertimento, insomma, sembra proprio non mancare nulla. Poi di tanto in tanto c’è qualche scivolone dei concorrenti che tanto piace al pubblico e offrono sempre una serie di spunti per discutere proprio della casa.

Anche s’anno i su citati scivoloni ci sono stati e continuano ad esserci. Ma considerando le numerose discussioni che ci sono di settimana in settimana all’interno della casa non poteva essere altrimenti. Ma chi ha pronunciato delle frasi ingiuriose? Scopriamo tutto di seguito.

Alfonso Signorini senza parole per le ingiurie gravissime

Per questa stagione ad Alfonso Signorini è stato dato il compito di condurre un Grande Fratello che fosse quasi del tutto immune da quello che è il trash che ha tanto interessato la TV in questi ultimi mesi. Il presidente in persona ha chiesto dei contenuto di spessore, certo non sempre è semplice. All’interno della casa niente può essere prevedibile come si vorrebbe.

In seguito a una discussione, l’ennesima, una delle concorrenti ha pronunciato una frase non proprio garbata nei confronti di un’altra concorrente. La protagonista del video in questione è Anita che si scaglia contro Beatrice.

Beatrice ancora una volta al centro dell’attenzione

Non sono pochi i telespettatori ad affermare che se non ci fosse Beatrice Luzzi in questa nuova edizione del Grande Fratello sarebbe tutto meno interessante. In effetti non c’è diretta in cui l’attrice dai ricci rossi non sia al centro delle attenzioni. Nonostante le antipatiche che all’interno della casa sono nate nei suoi confronti, la Luzzi è molto apprezzata dal pubblico a casa.

Adesso l’attrice è in nomination contro Massimiliano Varrese, vedremo che riuscirà ad ottenere il gradimento del pubblico.