Connettiti a NewsCinema!

A

ALLACCIATE LE CINTURE

Pubblicato

:

allacciate le cinture scheda film

allacciate le cinture posterTitolo: Allacciate le Cinture
Anno: 2014
Paese: Italia
Genere: Drammatico
Data di uscita: 6 Marzo 2014
Regia: Ferzan Ozpetek
Sceneggiatura: Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli
Cast: Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini, Luisa Ranieri, Francesco Scianna, Elena Sofia Ricci, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Giulia Michelini
Durata: 110 min
Distribuzione: 01 Distribution

 

Sinossi: Gli amori e il tempo. Ma non sono amori qualunque. Quello di Elena (Kasia Smutniak) per Antonio (Francesco Arca) è una passione improvvisa, travolgente e corrisposta. Ma è una passione proibita: Elena sta con Giorgio (Francesco Scianna) mentre Antonio è il nuovo ragazzo della sua migliore amica Silvia (Carolina Crescentini), e in più tra i due sembra non esserci alcuna affinità, né tantomeno stima. Ma l’attrazione tra Elena e Antonio esplode ugualmente, irrazionale, bruciante e contro ogni regola anche a scapito di scompigliare le vite di tutti, amici e parenti. Sono trascorsi 13 anni, Elena è sposata con Antonio, ha due figli e nel frattempo insieme al suo migliore amico Fabio (Filippo Scicchitano) ha realizzato il suo sogno di aprire un locale di successo. Le vite di tutti sembrano realizzate e le antiche turbolenze scomparse. Il nuovo equilibrio subisce però una scossa.

Trailer Allacciate Le Cinture

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A

AMAZZONIA 3D

Pubblicato

:

amazzonia posterTitolo: Amazzonia 3D
Anno: 2014
Paese: USA
Genere: Documentario, Avventura
Data di uscita: 20 Marzo 2014
Regia: Thierry Ragobert
Sceneggiatura:  Johanne Bernard, Thierry Ragobert
Cast: Alessandro Preziosi
Durata: 84 min
Distribuzione: The Space Movies in collaborazione con DNC Entertainment

Sinossi: E’ un docufilm fuori dal comune, divertente ed educativo, la cui storia ha per protagonisti non un cast di attori ma un ensemble di animali esotici non addestrati, né si basa su un copione supportato da computer grafica ed effetti speciali ma sulla reale imprevedibilità del comportamento animale, determinato da autentiche esigenze fisiologiche e dal proprio habitat naturale.

TRAILER

Continua a leggere

A

47 Ronin

Pubblicato

:

imagesTitolo: 47 Ronin
Anno: 2014
Paese: USA
Genere: Azione, Drammatico
Data di uscita: 13 Marzo 2014
Regia: Carl Rinsch
Sceneggiatura: Chris Morgan, Hossein Amini
Cast: Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Kou Shibasaki, Tadanobu Asano, Rinko Kikuchi
Durata: 118 min
Distribuzione: Universal Pictures

 

 

Sinossi: Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi (Hiroyuki Sanada), il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

Trailer 47 Ronin

Continua a leggere

A

AMICI COME NOI

Pubblicato

:

amici come noi scheda film

amici come noi posterTitolo: Amici Come Noi
Anno: 2014
Paese: Italia
Genere: Commedia
Data di uscita: 20 Marzo 2014
Regia: Enrico Lando
Sceneggiatura:  Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Fabio Di Credico, Aldo Augelli
Cast: Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Alessandra Mastronardi, Massimo Popolizio, Alessandra Sarno, Maria Di Biase, Nicola Valenzano, Giovanni Mancini, Annarita del Piano, Monica Volpe, Emanuela Spartà, Sara Brajovic
Durata: 90 min
Distribuzione: Medusa Film

 

Sinossi: La storia racconta di due cari amici Pio e Amedeo, uniti dalla passione per il calcio (Amedeo gioca nella squadra locale del Real Zapponeta ma sogna di giocare nel grande Milan) e soci in un business alquanto bizzarro di pompe funebri. Pio, ragazzo con la testa sulle spalle, è in procinto di sposare Rosa, ma scopre durante la festa di addio al celibato che sul web gira un video piccante che ha per protagonista la sua amata. Amedeo, spirito ribelle, un po’ spiantato e donnaiolo, di fronte a questa batosta convince Pio a fuggire da Foggia. Inizia così un viaggio on the road che catapulta i due protagonisti in realtà lontane anni luce dai ritmi compassati della provincia.

TRAILER

Continua a leggere

Facebook

Film in uscita

Ottobre, 2018

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Novembre

Nessun Film

Recensioni

Nuvola dei Tag

Popolari

X