Allarme rosso GF VIP: “Potrei morire domani” | Panico in casa

Nikita Pelizon- covid- newscinema.it
Nikita Pelizon- newscinema.it

Il Grande Fratello Vip torna a far parlare di sé. Scoppia la polemica su Nikita Pelizon per un suo video in cui la ragazza ha espresso la sua opinione sul Covid-19. Ecco cosa ha detto.

In quest ore è scoppiata un’ulteriore polemica che ha travolto una concorrente del programma Grande Fratello VIP in onda su Canale 5 ma questa volta non per dinamiche interne alla trasmissione.

E’ uscito fuori infatti, un video compromettente in cui la concorrente del programma, Nikita Pelizon, esprimeva la sua opinione in merito all’epidemia di Covid-19, che nel 2021 ancora si aggirava per il mondo, costringendoci molto spesso a prendere precauzioni e a rimanere chiusi in casa per contenere l’infezione.

In rete però, girava nel 2021, un video di Pelizon che parlava del covid in questi termini: “Vorrei parlare di tutto questo allarmismo mediatico. Noi non sappiamo più a cosa credere. Sappiamo solo che qualcosa deve cambiare perché così non va. Siamo abituati a prenderlo in quel posto che ci viene da dubitare.

Per ora affermazioni legittime di chi giustamente era bombardato da informazioni e opinioni su tutti i fronti. Ma Pelizon continua e scade nel complottismo. Ecco cosa ha detto.

Il video incriminato di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon- covid- newscinema.it
Nikita Pelizon- newscinema.it

All’interno del video, disponibile sulla piattaforma youtube, Nikita Pelizon parla del covide e sui social ci sono già stati i primi scontri tra chi ha apprezzato e chi ha criticato aspramente le parole della ragazza: “Circolano varie informazioni anche sui social ma io non so dirvi se siano vere o no. Come non so dirvi se sono vere le notizie che giravano che erano obbligati a dirci che le persone morivano di Covid quando morivano di tumori. Se verramente fosse stato fatto dall’uomo questo virus sarebbe molto controproducente perché sta facendo crollare il palcoscenico, il materialismo, i soldi e l’economia”.

E continua:” Il ministro della salute ha detto che dovremo convivere con questa cosa. Poi come dice un mio amico, di base è anche gentile perché non se la prende con i bambini, nont i fa morire nel giro di tre giorni in una maniera fulminante, molti sono asintomatici, altri stanno male, altri hanno avuto solo una febbre leggera e that’s it. Speriamo che questo virus se ne vada? Quando in realtà forse ci sta insegnando che dovremmo essere più uniti come esseri umani. Nel senso, prima di tutto pensiamo che non siamo fatti per la vita eterna. Ora esiste solo il Covid ma non è così!”

Perché questo virus oggettiamente sta facendo respirare la natura quando eravamo in lockdown. Forse ci sta insgnando a rispettare l’ambiente e noi stessi. Perché ce la prendiamo con chi crede che questo sia tutto una cavolata? Oppure perché offendiamo e bestemmiamo contro chi non tiene la mascherina?”