“Sto morendo!”: shock ad Amici 22, Alessandra Celentano non può crederci

amici newscinema
Isobel e Alessandra Celentano – Newscinema.it

In occasione del Carnevale, la ballerina Isobel ha organizzato uno scherzo coi fiocchi alla maestra Alessandra Celentano. Gli spettatori e il pubblico sono scoppiati a ridere: avrà forse esagerato?

Carnevale è arrivato anche nella scuola di Amici e la ballerina Isobel ha voluto subito approfittarne. Ha deciso, quindi, che la vittima del suo scherzo sarebbe stata la sua insegnante, Alessandra Celentano. La maestra di danza fa parte del corpo docenti del programma da ormai vent’anni ed è conosciuta per essere poco intransigente e molto severa. La sua allieva, tuttavia, non si è fatta scoraggiare e ha organizzato uno scherzo che ha sbalordito il pubblico.

Amici è uno dei programmi più storici di Canale 5 e va in onda dagli anni Duemila. A parte le primissime edizioni dove c’era Daniele Bossari, la conduttrice è sempre stata Maria De Filippi, che ha portato la trasmissione a diventare una delle più longeve e seguite di sempre.

I momenti difficili nella scuola di canto e ballo più famosa di Mediaset non sono rari, ma per fortuna questa volta si è trattato di uno scherzo. Isobel si è messa d’accordo con Gianmarco e si è rinchiusa in una stanza, dove ha iniziato a simulare una crisi di nervi. A questo punto è intervenuta la maestra, che ovviamente pensava che si trattasse della realtà.

Amici, lo scherzo di Isobel ad Alessandra Celentano: “Posso chiamarti nonna?”

Isobel ha deciso di interpretare una ballerina in preda a un esaurimento nervoso dopo aver ricevuto una critica dalla propria insegnante. Si è rinchiusa in una stanza e la produzione ha mandato a chiamare Alessandra Celentano, che è potuta entrare solo dopo aver indossato una tuta speciale, seguendo le norme anticovid.

alessandra celentano newscinema
Alessandra Celentano in una clip del video – Newscinema.it

L’insegnante ha cercato di rassicurare la sua alunna che, calatasi perfettamente nella sua parte, ha iniziato a ringraziarla per le belle parole ricevute, tanto che a un certo punto le ha chiesto: “Posso chiamarti nonna?“. Il pubblico del web è impazzito e su Twitter ha iniziato subito a circolare l’hashtag “STO MORENDO”.

Un’altra parte divertente dello scherzo è stata la comunicazione (o meglio i tentativi di comunicazione) tra le due ballerine. Isobel, infatti, è australiana e non parla ancora bene l’italiano. Alessandra Celentano, quindi, ha cercato di parlare in inglese, con risultati poco incoraggianti.

Ha sfoderato un inglese maccheronico e piuttosto scarso, il cui momento più alto è stato: “Iu nou dets on de balle dear is e correzioni“. Sicuramente uno scherzo ben riuscito, che ha portato una ventata di leggerezza nella scuola.