Amadeus affila le armi: incontro (quasi) segreto con la star | Sanremo prepara i cannoni [FOTO]

Amadeus e l'incontro quasi segreto con la star
Amadeus – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Amadeus affila le armi e tenta il colpaccio, con quell’incontro quasi segreto con la star per eccellenza. Sanremo prepara i cannoni, quello del prossimo anno vuole essere veramente un evento epico, “col botto”. 

La grinta non gli è mai mancata ad Amadeus, il quale se si prefigge un obiettivo, vuole raggiungerlo a tutti costi. Per questo ha affilato le armi in quell’incontro quasi segreto con la star. La vuole al suo fianco e non mollerà la presa, questo è poco ma sicuro. Sanremo prepara i cannoni, l’edizione del 2024 dovrà essere veramente “col botto”.

Si vocifera che la prossima sarà l’ultima che condurrà il buon Ama, così vorrà sicuramente lasciare un bel ricordo di lui, con volti molto importanti. Chissà se riuscirà a convincere il vippone a intraprendere quel progetto insieme a lui?

Amadeus punta tutto sull’incontro segreto con la star

Amadeus ha diversi assi nella manica in questo momento da giocare, in quanto non solo sta preparando Sanremo, ma sta anche contando i giorni che mancano alla sua performance all’Arena di Verona. Infatti, il 18-19-20 settembre condurrà l’Arena Suzuki, dove saranno presenti 40 artisti, che cantano pezzi intramontabili dagli anni ’60 agli anni 2000. Dal programma abbiamo letto nomi che sono un vero tutto al cuore.

Troveremo artisti quali Simple Minds, Paola & Chiara, Las Ketchup, Irene Grandi, Natalie Imbruglia, Alexia, Michele Zarrillo, Eiffel 65 e molti altri ancora. Per il conduttore questo sarà il terzo anno consecutivo che prenderà parte all’evento.

“Attenti a quei due”

Amadeus pare proprio stia affilando le armi, in quanto è stato pizzicato in un incontro quasi segreto con una delle star più amate della televisione. Stiamo parlando del grande Gerry Scotti, il quale è il compagno di colazione che possiamo vedere nella foto postata dal conduttore dell’Ariston. In molti sperano che Zio Gerry possa essere il prossimo co-conduttore insieme ad Amadeus nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Sarebbe meraviglioso vedere due grandi volti noti come loro insieme, sarebbe l’abbattimento di quel muro di rivalità che l’emittente pubblica e il Biscione, starebbero innalzando da anni. Siamo sicuri che Amadeus, vorrà fare le cose per bene a questa edizione di Sanremo, in quanto da quello che si vocifera, sarà l’ultima per lui in veste di conduttore. Ovviamente non sappiamo se Gerry approderà al Festival, in quanto i due sono stati visti soltanto fare colazione insieme, mentre confabulavano qualcosa di top secret, ma di ufficiale non c’è nulla. I follower però ci sperano intensamente.