“Fuori Gerry Scotti”: bufera sullo storico presentatore | Mediaset nei guai

Gerry Scotti e la bufera su di lui
Gerry Scotti – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Mediaset è nei guai, è una notizia shock questa. Addio a Gerry Scotti, bufera sul famoso conduttore, è fuori dai giochi. Non lo rivedremo mai più e il pubblico è disperato, nessuno poteva pensare che sarebbe successo questo.

Gerry Scotti è fuori e i fan insorgono, la televisione non può esistere senza di lui. Mediaset è nei guai, zio Gerry è precipitato nella bufera e nessuno poteva immaginarsi un tale epilogo per il famoso conduttore, anche perché non se lo meritava.

Prima Barbara D’Urso, adesso Gerry Scotti, da Mediaset sono molte le “sedie che stanno saltando” e il pubblico reclama, anche perché lo zio d’Italia non si tocca. Cosa sarà successo di così tanto grave da far prendere una tale decisione da Pier Silvio Berlusconi?

Gerry Scotti è nei guai, addio immediato

Gerry Scotti sta vivendo un periodo amaro, non solo lavorativamente parlando, ma adesso anche il suo pubblico gli volta le spalle. In una recente intervista rilasciata a SuperguidaTv e poi postata sui social, il conduttore ha parlato della sua forte amicizia con Maria De Filippi, la quale non l’ha mai abbandonato nel momento del bisogno. Ha raccontato di quando si ammalò di Covid e la De Filippi, molto preoccupata per la salute dell’amico, gli mandò un sms tutti i giorni, finchè Gerry non fu fuori pericolo.

Infine ha parlato di quel nomignolo con il quale Queen Mary lo apostrofa spesso, cioè “Gerrino”: “Ho capito che è un affettuosissimo vezzeggiativo, da sorella, ed è una cosa che trovo molto tenera, che mi commuove”. L’atmosfera tenera sorta in questa intervista è stata un po’ smembrata a causa di quella follower che ha dichiarato: “Gerry Scotti, mai piaciuto”. Per tutta risposta però, Scotti il quale è famoso per essere una persona molto fine e garbata, le ha risposto: “Grazie, buona giornata”. Alla fine, il conduttore di Caduta Libera ha fatto la cosa migliore, non ha polemizzato ma ha semplicemente accettato serenamente il fatto che, come nella vita di tutti i giorni, non si possa piacere a tutti.

Quello share che ha fatto preoccupare

Sabato scorso è stato trasmesso un remix dei momenti più belli successi allo Show dei Record, il quale giustamente non ha portato grandi picchi di share, com’è successo durante la trasmissione delle puntate inedite. Sui social quindi suggeriscono di passare oltre e smetterla di portare avanti queste repliche e dopo tali dichiarazioni, ad un utente è preso il panico. Secondo lui, per colpa di questi risultati, Mediaset potrebbe far “fuori Gerry Scotti”.

Ma in realtà potete stare tranquilli, questo clima di preoccupazione sui social che si è venuto a creare è soltanto il pensiero di un fan. Nessuno vuole cacciare Gerry Scotti, il quale appare puntualmente nel palinsesto di tutta la stagione dell’emittente di Pier Silvio Berlusconi. I momenti “no” capitano a tutti, ma non per questo, Mediaset potrebbe veramente sbarazzarsi di uno dei suoi conduttori di punta. Almeno per adesso, questo scenario è da ritenersi impossibile. Almeno questo è quello che pensiamo noi, voi cosa dite invece?