Amici: alunno in piena crisi, situazione al limite | “Non doveva scriverlo”

Amici di Maria de Filippi - fonte_web - newscinema.it
Amici di Maria de Filippi – fonte_web – newscinema.it

Uno degli alunni di Amici di Maria De Filippi è in piena crisi. Cosa sta succedendo all’interno della scuola di Canale 5.

Amici di Maria de Filippi è il talent show di Canale cinque che da più di 20 anni appassiona al pubblico e dava la possibilità a molti talenti di approdare nel mondo dello spettacolo. Cantanti, attori, ballerini si sono affermati grazie al talent condotto da Maria. Il programma è da sempre in grado di appassionare il pubblico anche grazie alla bravura delle classi scelte.

Sembra che il livello del talento presente in aula sia aumentato di anni in anno, in questa particolare stagione avrebbe toccato il massimo come affermato da molti. I discografici hanno fatto altro che parlare dei ragazzi di amici, molto apprezzati, per alcuni dei veri e propri talenti. All’interno della scuola intanto si sono susseguite le sfide, le elezioni, le emozioni forti.

I ragazzi si sono dovuti confrontare con quelli che sono i loro limiti, hanno dovuto affrontare sfide, ma anche esibizioni che a volte non erano nelle loro corde. Hanno dovuto in qualche misura affrontare una serie di difficoltà e superarle tutte per arrivare al serale. Ma finalmente il momento più atteso del programma è arrivato.

Per Maria, i suoi coach e i ragazzi, è arrivato il momento di dimostrare la propria bravura, di lottare fino alla fine, per riuscire ad essere il nuovo vincitore. Ma già la prima serata non sono poche le discussioni che si sono venute a creare.ecco cosa sta succedendo

Piena crisi per uno degli alunni di Amici

Che di tanto in tanto gli alunni della scuola vadano in crisi sta nel meccanismo del gioco stesso. Ma sembra che le prime sfide da affrontare, per il serale, abbiano già messo a dura prova i ragazzi coinvolti. In particolare ad essere in difficoltà sembra essere Nicholas ma ballerino della scuola.

I ballerini è stato coinvolto in un guanto di sfida che proprio non gli è piaciuto. Dure le critiche che aveva orto al coach Raimondo Todaro. Insomma gli animi sono già caldi per il serale di Amici.

Nicholas - fonte_web - newscinema.it
Nicholas – fonte_web – newscinema.it

Le parole del ballerino

Nicholas per volere di Todaro è stato chiamato quando ti sfida con Giovanni in una coreografia che secondo lui non è equa. “Questo è palesemente latino. Non può dire che è un qualcosa che non appartiene a nessuno di noi. Se vogliamo prenderci in giro facciamolo, ma qui l’impostazione è latina. Non doveva scrivere che è una cosa equa“.

Queste sono state le sue dichiarazioni in un mix di rabbia dispiacere. Ma nonostante le accuse anche affermato di voler affrontare la sfida nel migliore dei modi e di dover fare bella figura. Insomma una prima serata già scoppiettante.