Amici di Maria De Filippi: una coppia scoppia…per sempre | Di chi si tratta?

Amici di Maria De FIlippi
Amici di Maria De Filippi – Fonte: Ansa Foto

Una storica coppia del talent show Amici di Maria De Filippi ha deciso di chiudere il loro fidanzamento, lasciando tutti i loro fan sorpresi e molto dispiaciuti.

Il talent show Amici di Maria De Filippi, dopo più di vent’anni dalla prima edizione, continua a essere uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico e per i giovani determinati a vivere il sogno della loro vita. Tantissimi ballerini e cantanti che sono usciti dalla scuola più famosa d’Italia sono leader nelle classifiche musicali italiane e non solo.

Chiaramente quando si frequenta una scuola e lo stesso ambiente per dormire e vivere durante il soggiorno a Roma, il rischio di perdere la testa per qualcuno è molto alta. Nel corso delle scorse edizioni, le coppie formate dai protagonisti della trasmissione sono state tantissime. Se alcune continuano a gonfie vele, altre hanno avuto diverse battute d’arresto. Una di queste coppie riguarda la ballerina Martina Miliddi e il cantante Raffaele Renda.

Chi era il fidanzato di Martina Miliddi?

La ballerina di latino americano Martina Miliddi, all’epoca alunna di Lorella Cuccarini, nel corso dell’anno scolastico di Amici, è stata contesa da due colleghi per lungo tempo. Il primo, con il quale decise anche di fidanzarsi durante il programma, era Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano. Una storia tormentata che portò il cantautore campano a vivere giorni difficili tra tira e molla continui e la presenza di un terzo incomodo.

Ed è qui, che entra in gioco il collega di canto, Raffaele Renda. L’alunno scelto e sostenuto dalla cantante Arisa, era diventato una presenza ingombrante per la coppia, soprattutto perché Martina non fece mai mistero del suo interesse per lui. Una dichiarazione che ovviamente portò Aka7even a interrompere il loro rapporto, anche di amicizia.

Solo al termine del programma, per evitare anche ulteriori chiacchiericci e distrazioni in occasione della fase del Serale, Martina e Raffaele decisero di darsi un’opportunità, mostrandosi sorridenti sui social.

Martina Miliddi, la ballerina di Amici di Maria De Filippi
Martina Miliddi, la ballerina di Amici di Maria De Filippi

La fine della storia tra Martina Miliddi e Raffaele

Come detto poco fa, Martina Miliddi e Raffaele decisero di vivere il loro amore lontano dalle telecamere e dallo sguardo di Aka7even profondamente deluso dal loro comportamento. La loro relazione, nonostante le carriere differenti, è durata due anni, fino ad oggi. Ad aver confermato la rottura, è stata la stessa Martina sul suo profilo Instagram, rispondendo alla domanda di una sua follower.

Alla domanda: “Ma ti sei lasciata con Raffaele?”, la Miliddi ha risposto: “Ho reso pubblica la nostra situazione fin da subito e ho tenuto per me la chiusura del nostro rapporto. Ci tengo a precisare che siamo in buoni rapporti e che ci vogliamo bene. Però abbiamo deciso di prendere strane diverse.”