“Le è rimasto incastrato tra le gambe”: bizzarro incidente per l’attrice italiana | Ecco la verità

Il sorriso di Laura Torrisi
Il selfie sorridente di Laura Torrisi – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

L’ex gieffina e attrice Laura Torrisi in queste ore è stata al centro di una notizia che ha fatto il giro del web e che ha portato con sé anche una replica molto dura, della diretta interessata.

L’attrice toscana Laura Torrisi è riuscita a raggiungere il massimo della popolarità, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2006. I più affezionati al reality show, nel sentire il suo nome, ricorderanno senza dubbio la proposta di matrimonio – e poi rifiutata – avvenuta in diretta dal fidanzato e calciatore Luigi Panarelli.

Qualche anno dopo, grazie a una rivista nella quale Leonardo Pieraccioni vide per la prima volta Laura Torrisi in costume da bagno, decise di sceglierla per il suo film Una moglie bellissima. Un vero e proprio colpo di fulmine, che non lasciò indifferente anche la bella Laura. Da quel momento, le loro vite professionali si unirono anche nel privato, tanto da avere una figlia di nome Martina nel 2010.

L’indiscrezione di Dagospia su Laura Torrisi

Negli ultimi tempi il nome di Laura Torrisi è tornato alla ribalta – dopo un periodo vissuto lontano dai riflettori – per alcune indiscrezioni giunte da altre fonti. Un esempio fu la notizia trapelata dal sito Dagospia, secondo la quale la Torrisi per scattare un selfie inciampò su un cactus che finì per incastrarsi tra le sue gambe. Ovviamente necessario fu l’intervento dell’ambulanza per portarla in ospedale con l’intento di liberarla dalla spine.

Inutile dire che non appena questa news divenne di dominio pubblico, l’attrice non ha esitato a rispondere in maniera – giustamente – piccata.

Laura Torrisi tra la natura
Laura Torrisi immersa nella natura – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Le dichiarazioni di Laura Torrisi

Non appena venne resa pubblica questa notizia, la risposta di Laura Torrisi non tardò ad arrivare, decidendo di scrivere sul suo profilo Facebook: “Certo che sono dei fenomeni! Chi le pensa e chi le scrive!!! “Laura Torrisi all’ospedale con un cactus tra le gambe. Mi aiutate voi a spiegare a questi “professionisti” del “purché se ne parli” che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?

La risposta più che comprensibile, trovò anche il benestare del suo pubblico, che inizialmente si era allarmato alla lettura della notizia.