Amici: “Piangeva terribilimente” | Ex prof. di Amici rivela perchè è andato via dal programma

Amici di Maria De Filippi- fonte_web - newscinema.it.
Amici di Maria De Filippi- fonte_web – newscinema.it.

Arrivano nuove notizie dal programma Amici di Maria de Filippi. L’ex professore rivela il motivo del suo addio al programma.

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più apprezzati dal pubblico televisivo. I telespettatori seguono il talent da moltissimi anni, i più affezionati addirittura dalla prima edizione, da quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Numerosi i talenti che proprio grazie al programma hanno trovato il loro successo.

Moltissimi i ballerini che hanno avuto successo, alcuni di loro hanno aperto la loro scuola di danza. Alcuni ragazzi hanno raggiunto addirittura il successo all’interno dei teatri, infine c’è chi è diventato una vera star del mondo della musica. Troppi gli esempi che potremmo fare, quindi lasciamo che ognuno pensi ai suoi favoriti.

Sono stati molti anche i professori che si sono avvicendati dietro la cattedra del famoso programma. Alcuni di essi dopo alcuni anni in dichiarazioni a giornali e televisioni hanno raccontato i motivi della fine della collaborazione tra loro e Amici. Ne è un esempio Morgan, che non si è certo tirato indietro quando gli è stato chiesto di raccontare della sua storia nel talent.

Adesso, mentre la classe attuale si avvicina al serale, ovvero, al momento più importante dell’anno accademico, ecco che un’altro ex professore vuole raccontare la sua esperienza. Nessuno si aspettava una contestazione del genere.

Amici di Maria De Filippi ex prof rivela il retroscena

Alcuni dei prof che sono ora alla cattedra del talent sono nel programma da molti anni ormai. Alessandra Celentano fa parte della squadra fin dalla prima edizione, longevo anche il caro Rudy Zerbi. Ma ce ne sono altri che hanno lasciato ben presto il programma.

Il motivo? Alcuni hanno semplicemente concluso il loro percorso. Altri invece, hanno avuto dei piccoli screzi. Marco Maccarini è stato, nella stagione 2015/2016 uno dei professori della scuola.

Marco Maccarini- fonte_web - newscinema.it
Marco Maccarini- fonte_web – newscinema.it

Marco Maccarini racconta la sua esperienza

Marco Maccarini ha raccontato la sua storia come professore di Amici di Maria De Filippi e ha anche rivelato i motivi che lo hanno portato lontano dal programma. Il conduttore televisivo ha rivelato che c’era stato un fraintendimento.

Una sera aveva parlato con Andreas Muller (all’epoca allievo della scuola). Il ragazzo “piangeva terribilmente“, per alcuni fatti avvenuti all’interno della scuola e Marco gli aveva detto che in tv succede che alcune situazioni vengono strumentalizzate. Una frase questa, che non è piaciuta a Maria e al suo entourage e questo l’ha portato lontano da Amici.