Amici, scontro a ferro a fuoco tra i prof: “Tu non capisci niente!”

Amici - Newscinema.it
Amici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Duro scontro tra i prof nell’ultima diretta di domenica. Ad Amici un aspro confronto per due punti di vista completamente differenti.

Anche quest’anno Amici si rende palcoscenico di accesi confronti tra i prof, ma anche tra gli alunni. Maria De Filippi ha messo insieme una squadra che sembra proprio dare scintille come ogni anno.  I coach, come sono chiamati da qualche edizione a questa parte per difendere i loro allievi sono pronti a darsi battaglia senza tirarsi indietro.

In fondo è una storia che si ripete ad ogni stagione. I coach scommettono tutta la loro credibilità sui ragazzi che decidono di seguire cercano quindi di seguirli di aiutarli e di spronarli lungo tutto il loro percorso, senza mai perdere l’obiettivo che ovviamente, non è solo quello di arrivare al serale, ma anche e soprattutto di farsi strada fuori dalla scuola. Ma quest’anno sembra che i coach siano di gran lunga più agguerriti.

In particolare la classe di canto sembra creare forti discussioni. Le sfide che i ragazzi hanno dovuto superare in queste settimane non hanno messo solo loro a dura prova ma anche i loro coach. Ecco che tra i prof si accendono scintille.

2 dei coach di canto è da inizio anno che si punzecchiano e si stuzzicano, era ovvio che prima o poi sarebbero arrivati a un duro scontro e proprio questo è quello che è successo. Dopo un confronto, ecco che uno dei due ha sbottato. Che sia l’inizio di una vera guerra? Lo vedremo.

I prof di Amici non se le mandano a dire

Lo scontro è nato dopo l’esibizione di Samu Spina, il ragazzo è di recente entrato nella classe di amici dopo aver vinto la sfida contro SpaceHippiez. I due ragazzi si erano trovati un paio di domeniche fa, uno contro l’altro in una sfida diretta voluta da Anna Pettinelli. Samu in quell’occasione ha avuto la meglio sul cantante di Lorella Cuccarini, che ha dovuto abbandonare la scuola e lasciare il posto a Samu.

Da quel momento i rapporti tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli sembrano essersi un po’ incrinati a tal punto che in questa domenica il loro confronto è stato molto acceso. Il tutto si è consumato per via dell’insufficienza data dalla Cuccarini al cantante.

Lorella Cuccarini contro Anna Pettinelli

Le due coach si sono  scontrate aspramente perchè la Cuccarini ha accusato Anna Pettinelli di essere poco obbiettiva nel dare ai voti ai ragazzi. Lorella ha dato 4 a Samu, perchè per le l’esibizione non è stata di un livello sufficiente. Dal canto suo Anna difende il suo allievo e afferma che per quello che è il suo stile ha fatto un buon lavoro.

Intanto la Pettinelli accusa Lorella “tu non capisci il genere di musica…” questa l’accusa a cui l’altra coach risponde seccata. Uno scontro che, considerando gli animi piuttosto accesi è destinato sicuramente a ripersi nel corso dell’anno.