Grande Fratello, maxi infrazione del regolamento: “Squalificato”

Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Grande Fratello, regolamento infranto ancora una volta, uno dei concorrenti rischia di dover abbandonare la casa. Ecco tutto quello che sta succedendo nella casa di Cinecittà. 

All’interno della casa del Grande Fratello vige un regolamento che ogni singolo concorrente deve firmare prima di entrare all’interno della casa di Cinecittà. Dure sono le punizioni per tutti coloro che si rendono protagonisti di infrazioni che possono ledere gli altri o andar contro il regolamento. Nel corso delle edizioni che si sono susseguite negli anni, abbiamo avuto diverse prove di questo.

Non sono stati pochi i personaggi che sono stati poi squalificati perché non hanno rispettato il regolamento del programma, per loro nessuna seconda possibilità. Lo sa bene Alda D’Eusanio che proprio di recente ha raccontato di come in piena notte sia stata costretta a fare le valige e ad andarsene dalla trasmissione. In fondo è anche giusto che sia così.

Il Grande Fratello oltre ad essere un programma televisivo è anche e soprattutto un fenomeno mediatico e in quanto tale deve riuscire a dare il buon esempio ai giovani che lo guardano. Un comportamento sbagliato è innanzitutto un cattivo esempio e in quanto tale deve essere punito. Anche quest’anno alcuni partecipanti sono stati spesso sul filo del rasoio.

Questa volta a chiedere la squalifica non è la redazione, ma il pubblico che si dice indignato da quello che è successo. Un episodio spiacevole che è accaduto nell’ultima diretta del programma. Scopriamo cosa è successo e chi è il protagonista.

Grande Fratello infranto il regolamento

Come in ogni diretta settimanale è il momento delle nomination. I ragazzi si alternano in confessionale per dire i loro nomi. Come spesso succede prima della nomination i ragazzi parlano tra di loro per cercare di comprendere uno le strategie dell’altro.

Questa volta al centro delle attenzioni degli altri inquilini ci è finito Alex Schwazer. 2 dei suoi coinquilini gli consigliano di mandare in nomination Beatrice per via di ciò che è successo tra loro. Il pubblico che sostiene la Luzzi chiede la loro immediata squalifica.

Alex non vuole nominare Beatrice nonostante ciò che è successo

Sempre in diretta vi è stato un duro scontro tra Alex e Beatrice, questo perchè lui ha accusato lei di avergli detto di essere interessata a una storia insieme, salvo poi tacciarlo di essere scorretto. Alex si dice stanco e davanti ad Angelica e Paolo che gli dicono di nominare Beatrice lui dice che non la nominerà.

A conti fatti però a finire in nomination è stato proprio l’ex atleta, nominato anche da Beatrice che lo ha accusato di averla diffamata. Siamo certi che anche la prossima diretta offrirà un grande spettacolo.