Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: cuore diviso per le feste | Lui é lontano

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò per la prima volta non erano tutti insieme a festeggiare le feste natalizie. La mancanza si sente, sicuramente non è stata la stessa cosa. 

Personal trainer lui, attrice lei, entrambi bazzicano il mondo dello spettacolo ed è proprio grazie “a lui” e al Grande Fratello Vip, che si sono conosciuti Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Sono una delle coppie più amate e più seguite da sempre, merito anche dei loro siparietti simpatici sui social.

Sono sempre stati tutti insieme, eppure questo è il primo anno che non lo erano e sicuramente non è stato facile passare le feste separati. Quando si è abituati in un certo modo, la mancanza la si sente subito, è impossibile non aver voglia di stare di nuovo tutti uniti.

Natale separato

Prima di parlarvi del Natale della coppia, che tra l’altro sui social hanno mostrato simpatici video a riguardo, mentre insieme preparavano l’albero, parliamo prima di questa estate. La coppia, formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, è spesso al centro dell’attenzione, per via di quegli hater, che spesso li prendono di mira. Qualche mese fa infatti, mentre i due erano al mare, qualcuno sui social li ha insultati per il fatto che non hanno figli, sostenendo addirittura che il loro amore fosse finto, per arrivare poi a prendere in giro le origini dell’attrice.

Meno male che questi “leoni da tastiera”, non vengono ascoltati da Andrea e Rosalinda, i quali proseguono senza voltarsi indietro, anche perchè questi soggetti, fossero faccia a faccia a loro, non avrebbero il coraggio di dirgli niente. Anche quando hanno preso in giro la Cannavò per i suoi problemi di anoressia, si è capito quanto, certe persone sono veramente crudeli. Fortunatamente, l’ex gieffina, oggi sta meglio e grazie ad uno specialista, è riuscita ad uscire dal tunnel che questo disturbo alimentare porta.

Zenga e Cannavò in vacanza a Taormina senza Chinu
Chinu in pensione – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il pensiero c’è sempre

Tornando a noi, come saprete, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, formano una bellissima famiglia e insieme a loro, ovviamente non può mancare il loro grande amico a 4 zampe, il piccolo Chinu. Il cagnetto è ormai la mascotte della famiglia e dei follower, i quali lo adorano, tanto quanto i suoi umani. Per le vacanze natalizie, la giovane coppia è volata a Taormina e per qualche giorno, hanno deciso di lasciare il loro amico in pensione.

Da quello che abbiamo potuto vedere negli scatti social pubblicati da Zenga, il piccolino si sta divertendo, anche se sicuramente Chinu non vedrà l’ora di ritornare da Andrea e Rosalinda, i quali probabilmente sentiranno molto la mancanza del piccoletto.