Anita si confessa dopo la fine del Grande Fratello e non si tira indietro quando c’è da dire esattamente come la pensa su Alfonso Signorini.
Il Grande Fratello dopo mesi e mesi di permanenza all’interno della casa è terminato. Adesso inizia il solito tran tram degli ex inquilini che rilasciano interviste a giornali, settimanali e all’interno dei salotti televisivi. Ovviamente ci saranno alcune dichiarazioni che sicuramente faranno discutere, ma in fondo, fa parte del gioco.
Uno dei Grande Fratello più lungo della storia della TV italiana e del Reality che da 23 anni fa compagnia al pubblico da casa. Era il 2000 quando venne messo in onda per la prima volta e già nella sua prima apparizione sugli schermi aveva dato molto da discutere. Perchè in fondo si tratta di un format non poco controverso.
Ma senza cadere nel sentimentalismo di chi potrebbe dire che le primissime edizioni erano migliori rispetto a quelle attuali, soffermiamoci sull’ultima, che da poco si è conclusa. Nella finalissima del reality, il colpo di scena è servito. Perla vince, a dispetto di Beatrice Luzzi che sembrava essere l’assoluta favorita dal pubblico.
Tra i protagonisti di questa stagione che è stata anche piuttosto strana, ce n’è una che ha fatto parlare assolutamente si se e della sua esperienza all’interno della casa. Ovviamente stiamo parlando di Anita che in un’intervista parla della pressione che ha subito da parte di Alfonso Signorini. Ecco le sue dichiarazioni.
Anita si lascia andare a dichiarazioni su Signorini
Alfonso Signorini è stato il vero mattatore di questa edizione del Grande Fratello. Da diversi anni ormai è il padrone di casa all’interno del reality e quest’anno è stato anche in grado di battere alcuni record per quello che riguarda gli ascolti. Perchè sembra proprio che, l’ex direttore del settimanale Chi, sia molto apprezzato dal pubblico.
Ovviamente non potevano non mancare e non sono mancate alcune critiche nei suoi confronti. Tra queste ad oggi a far discutere sono le parole di Anita, che di certo non era tra i suoi preferiti.
L’ex concorrente dice esattamente come la pensa
A seguito della sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Anita analizza quello che è successo. Lei e Alfonso si sono spesso punzecchiati, il conduttore non ha mai mancato di criticarla di farle notare il suo atteggiamento. Insomma uno scontro non poco acceso tra loro due. Allora ecco che Anita oggi ammette di non avere alcun rancore nei suoi confronti.
“Io ho iniziato a pensare che se le cose sono capitate a me e io sono stata messa sotto una certa pressione, è perché evidentemente le posso reggere, gestire e sono una persona capace di uscirne”, queste le sue parole a chi le chiede cosa pensa del comportamento di Signorini. Poi ammette che a volte dimentica di avere 26 anni e una vita intera davanti.