Antonella Clerici: urla disumane in diretta | Si bloccano tutte le telecamere

Antonella Clerici - Newscinema.it
Antonella Clerici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Antonella Clerici e il brutto episodio in studio. Urla disumane che fanno bloccare anche i cameramen, ma cosa sta succedendo durante il programma della Clerici?

Come ben sappiamo tutti, l’unica legge che sta dietro ai programmi di successo è quella dello share e Antonella Clerici sembra esserne la regina. In questo breve periodo di ritorno della gran parte dei programmi che tutto l’autunno terranno compagnia al pubblico, la Rai ha raccolto i dati degli ascolti e le sorprese sono state numerose.

Non sono pochi i programmi che in queste settimane che avevo promesso fuochi d’artificio invece hanno visto crollare in maniera irreparabile la percentuale di share che sono stati in grado di attrarre. Mentre si vocifera già di teste che salteranno per via di ascolti poco consoni alla linea dettata, ci sono altri protagonisti della TV che continuano a mietere pubblico. Tra di loro sicuramente Marco Liorni, ma anche Carlo Conti e non solo.

Anche Antonella Clerici continua ad essere sulla cresta dell’onda. Sono ormai anni che i suoi format riscuotono successo da parte del pubblico che la apprezza e che continua a seguila con molto affetto. È sempre mezzogiorno è un format fresco, che piace molto, la Clerici è così naturale da rendere il tutto estremamente piacevole.

Ma il successo di Antonella, non si esaurisce sicuramente al solo programma che accompagna gli italiani fino all’ora di pranzo, ma anche a The Voice Kids che sta per tornare dando spazio ai piccoli talenti della nostra penisola. Un momento di grande successo per la Clerici che non sembra avere intenzione di mollare nemmeno un colpo.

Urla in studio da Antonella Clerici

Chi collabora con Antonella Clerici sa bene che da una donna come lei ci si può aspettare veramente di tutto. I cameraman sono ormai abituati alle sue esternazioni sempre estremamente spontanee. Proprio per via di questo sua caratteristica, spesso non danno peso alle sue reazioni e continuano imperterriti a fare il proprio lavoro.

Ecco che allora Antonella si lascia andare a un urlo liberatorio alla vista di quello che c’è nella pentola che le si apre davanti. Una reazione veramente esilarante che lascia tutti senza parole e che fa ancora sorridere.

Antonella una di noi

In fondo deve essere proprio questo il segreto di Antonella Clerici, il suo riuscire ad essere estremamente naturale, una del popolo. Questo è stato il motivo del successo de La prova del Cuoco in cui ha dato spazio anche a personaggi che sono poi diventati celebri in TV. Adesso con il suo È sempre mezzogiorno sta portando una ventata di novità.

Un programma allegro e colorato, in cui Antonella accoglie i suoi ospiti che le parlano dei loro progetti sia in TV che fuori. Una vera campionessa la nostra Clerici.