Giulia De Lellis scandalosa, si vede tutto: “sei troppo volgare” | la foto è da censura

Giulia De Lellis criticata per quella foto
Giulia De Lellis – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Giulia De Lellis è nuovamente al centro delle polemiche per via di quello scatto, considerato da molti troppo “spinto”. Il web ovviamente si è diviso, c’è chi la ama e chi la critica. Ecco la foto che ha generato lo scandalo, voi cosa ne pensate?

Ex volto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis di strada ne ha fatta da quando si è mostrata per la prima volta al dating di Maria De Filippi e all’interno della Casa del Grande Fratello. Oggi non è soltanto un personaggio pubblico molto in voga, ma è anche una nota influencer, la quale con i suoi scatti incanta più di 5 milioni di follower.

Soltanto che capita spesso che qualche suo scatto generi delle polemiche esagerate, come la foto di cui vi parleremo a breve che ha fatto infuriare molti fa, a detta loro troppo osé. Che dire, ve la riportiamo in modo che possiate rilasciare un giudizio anche voi.

La “foto scandalo” di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha fatto molto scalpore in queste ore, non soltanto per quello scatto incriminato, ma anche per quella vacanza che si è concessa insieme ad una persona molto particolare. In pratica l’influencer è volata ad Ibiza insieme al fidanzato per godersi “l’ultimo sole” in spiaggia, ma non hanno preso solo due lettini al mare, ma quattro, in quanto si sono uniti a loro Cecilia Rodriguez e il suo futuro consorte.

Ovviamente le storie rese pubbliche dai protagonisti, hanno fatto indispettire i follower di Belen Rodrguez, visto che in passato, per via di Iannone, c’è stata maretta tra l’influencer e la conduttrice. Pare però che Belen e Giulia abbiano fatto pace, quindi in teoria la Rodriguez non dovrebbe togliere la parola a sua sorella Cecilia per questo incontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia sempre bellissima

Giulia De Lellis ha pubblicato uno scatto di lei con indosso uno dei tanti articoli acquistabili da Tezenis, coperta da una giacca nera aperta sul davanti. Il reggiseno nero a forma di cuore è veramente molto bello e sensuale e indossato con quella scelta di outfit risalta notevolmente le forme della De Lellis.

Se a molti quella foto è piaciuta per altri è risultata troppo volgare, tant’è che un utente social le ha lasciato un commento al veleno: “sei troppo volgare”. Gliene hanno scritte di ogni, sotto questo post. Noi non vogliamo commentare, vi postiamo la foto in modo che possiate rilasciare la vostra opinione liberamente. Comunque tutto questo scandalo è difficile notarlo, ci sono foto online molto peggiori. Comunque…