Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli stanno insieme: questo nuovo episodio conferma tutto | “La mia ragazza”

Messaggio Spinalbese alla Bruganelli
Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sonia Bruganelli è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, dopo essersi lasciata con Paolo Bonolis poi, le cose non sono cambiate. Per questo sono tutti curiosi di sapere l’origine del commento lasciatole da Antonino Spinalbese.

È proprio vero, essere vip è bello da una parte ma dall’altra è molto stancante. Lo sa bene Sonia Bruganelli la quale viene monitorata costantemente dall’occhio vigile del gossip e dei rotocalchi scandalistici, ogni sua azione viene commentata per giorni e giorni. Da quando ha reso ufficiale la separazione da Paolo Bonolis poi, le cose sono precipitate.

Per questo non stupisce il fatto che i follower e tutto il mondo dello “spetteguless”, come direbbe Striscia, sono curiosi di sapere il significato di quel commento lasciatole in bacheca da Antonino Spinalbese, in risposta ad un suo post. Scopriamo insieme i dettagli.

Il commento di Spinalbese alla Bruganelli

Nonostante la separazione da Paolo Bonolis, i due proseguono la loro vita lavorativa e familiare insieme per non distruggere quell’equilibrio che si è venuto a creare non solo lavorativamente parlando, ma anche a casa con i loro figli, i quali non ne possono nulla della fine dell’amore dei genitori. I due sono molto intelligenti in quanto vogliono rendere il loro divorzio il più soft possibile alla loro prole.

Sonia Bruganelli prosegue quindi nella sua decisione di ritrovare sé stessa lontana dall’ex marito e proseguendo quella che ad oggi dovrebbe essere la sua vita da single. Ovviamente viene criticata spesso per questa sua decisione, per questo ultimamente rilascia particolari citazioni e frasi pungenti, a dimostrazione del fatto di essere stufa di essere continuamente sulla bocca di tutti. Ma pare proprio che in pochi hanno capito l’antifona.

Commento Spinalbese alla Bruganelli
Commento Spinalbese al post della Bruganelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

 

Cosa vorrà dire?

Ultimamente il gossip si è concentrato su una ipotetica relazione tra Antonino Spinalbese e Sonia Bruganelli, per via di scatti in cui sono stati visti insieme con altri amici durante un aperitivo, almeno così sostengono i rumors. Ciò che ha fatto esplodere la curiosità dei fan però riguarda un commento particolare che l’ex di Belen ha lasciato all’ex di Bonolis sul suo profilo social.

La Bruganelli ha scritto il seguente post: “Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi”. Tra le varie risposte rilasciate, non è passato inosservato il commento rilasciato da Spinalbese: “La mia ragazza…”. Finché non ci saranno conferme tra i due però, questo commento non ha valore, in quanto possono essere tranquillamente le parole di un amico verso una persona che stima. Ad oggi quindi lo status di Sonia è ancora single e sarà così finché non sarà lei stessa a dichiarare il contrario (se e quando vorrà farlo ovviamente).