Luca Argentero diventa prete, fan impazzite: “Confessami” | Proposte indecenti

Luca Argentero - Newscinema.it
Luca Argentero – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Luca Argentero veste gli abiti del prete e le fan impazziscono. Proposte indecenti piovono sull’attore sex simble che piace proprio a tutte. 

Che Luca Argentero sia uno degli attori più amati dal pubblico femminile era qualcosa che già sapevamo. In effetti l’attore è bello e questo è innegabile. Lui che ha costruito la sua carriera giorno dopo giorno, esperienza dopo esperienza.

I più fedeli al programma probabilmente ricorderanno che Luca e diventato un volto noto prendendo parte e vincendo il Grande Fratello. Nel reality si era fatto notare per il suo carattere piuttosto tranquillo, durante la sua permanenza nella casa non si è mai reso protagonista di nessun gesto plateale. Forse proprio la sua semplicità aveva colpito il pubblico, che lo ha eletto vincitore.

Dopo quell’esperienza ha deciso di studiare recitazione, prendendo parte a una serie di film e di fiction TV che lo hanno reso uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano. Insomma, Luca è sempre piaciuto al pubblico e ogni sua apparizione è sempre un successo. Un bravissimo attore e un padre affettuoso, sembra proprio essere l’uomo perfetto. Dopo il matrimonio con Miriam Catania ha trovato il suo porto sicuro con Cristina Marino, da cui ha avuto due splendidi bambini.

Nelle ultime stagioni televisive il pubblico era abituato a vedere Luca nei panni di Dottore, nella serie televisiva Doc, ma sembra che smessi i panni del chirurgo, abbia vestito quelli del prete. Il pubblico, anche questa volta è impazzito. Una serie di proposte indecenti per lui…

Luca Argentero nei panni del prete infuoca il web

Moltissimi i ruoli che Argentero ha interpretato nel corso della sua carriera da attore. In ognuno di essi ha messo un po’ di Luca e lui stesso ha preso qualcosa dai suoi personaggi. Ad oggi sembra proprio che sia inarrestabile.

I film in cui l’attore compare hanno sempre un enorme successo e siamo sicuri che anche questa volta sarà così, ma cosa ci fa Luca Argentero vestito da prete? Sono iniziate le riprese della seconda parte di un film che aveva avuto molto successo, il cui cast è veramente stellare. Paola Cortellesi, Antonio albanese, Sarah Felberbaum sono solo alcuni degli attori che saranno insieme ad Argentero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Le fan sono impazzite per il loro attore preferito

Luca Argentero è alle prese con Come un gatto in tangenziale 2, un film che già promette un enorme successo. Ironici i commenti che hanno seguito il post di Luca. In fondo che fosse un attore molto amato dalle donne lo sapevamo già.

Ho voglia di confessarmi“, commenta ironica una fan alla foto di Luca in vesti di prete e poi, “Il don che tutti vorremmo in parrocchia“. Insomma, sembra proprio che tutti abbiano gradito. Argentero è sempre sicurezza di un gran successo.