Arisa ignora Sanremo, ma fa il tifo solo per lei: “in bocca al lupo”

Arisa - fonte_web - newscinema.it
Arisa – fonte_web – newscinema.it

Arisa non guarda il Festival di Sanremo, ma non manca di scegliere chi sarà il big per cui farà il tifo alla finale. 

Eppure fa strano non vederla al Festival di Sanremo, lei che per la chermes sonora è quasi una certezza, quest’anno non sarà presente tra i big che calcheranno il palco dell’Ariston. La cantante per questa edizione non è stata scelta, in realtà non sappiamo se ha presentato la sua candidatura, ma probabilmente un suo grande successo era presente tra i 500 che Amadeus ha ascoltato. Certi che tornerà l’anno prossimo a calcare quel palco, intanto i suoi fan possono seguirla sui social.

Come in moltissimi sanno la cantante è molto attiva sulle piattaforme web, soprattutto su Instagram. In estate un suo scatto piuttosto osè aveva fatto parlare di lei. Negli ultimi anni la cantante ci ha abituato a quella che è una vera e propria svolta sexy.

Eppure la prima volta che il grande pubblico l’ha vista è apparsa in video con degli occhialoni enormi che le coprivano il visto, un trucco un po’ troppo pesante e dei vestiti che tutto erano tranne che alla moda. Ma a lei non serviva l’aspetto per farsi notare, perchè aveva una canzone molto orecchiabile. La sua Sincerità aveva primeggiato nel Festival di quell’anno.

Insomma, lo stesso Festival a cui oggi non prende parte, le ha dato notorietà negli anni passati. Ma anche se non lo segue affatto, Arisa ha già il suo preferito tra i big in gara.

Arisa non guarda il Festival

Nelle settimane che hanno seguito la scelta di Amadeus per quello che riguarda i big in gara, i giornalisti hanno cercato di strappare ad Arisa qualche confessione sul Festival. Quasi inaspettatamente la cantante non vi ha preso parte. Ma ovviamente tra i partecipanti ha il suo favorito.

Lei che ama la musica ripone le sue scommesse su una delle nuovissime promesse delle musica italiana. Una ragazza giovanissima, con un nome piuttosto importante. Nella serata dei duetti canterà una delle più belle canzoni di suo padre, Angelina Mango. 

Arisa tifa per Angelina - fonte_web e Instagram - newcinema.it
Arisa tifa per Angelina – fonte_web e Instagram – newcinema.it

Angelina Mango la sua preferita

Arisa ha scelto il suo preferito in assoluto, Angelina Mango, rivelazione della scuola di Amici di Maria De Filippi dello scorso anno. La ragazza proprio all’interno del talent si è fatta conoscere al grande pubblico e ora sale su uno dei palchi più prestigiosi in assoluti.

In molti tifano per lei e credono nella possibilità della sua vittoria. La sua canzone è già tra le preferite del pubblico e per la stampa Angelina al secondo posto nella classifica delle prima serata. Scopriremo presto se sarà proprio lei a trionfare.