Armie Hammer riceve un regalo di compleanno per le sue parti intime, da parte della madre | Non sono mutande

armie hammer regalo compleanno
Il regalo di compleanno per Armie Hammer (Foto: Instagram) - Newscinema.it

Avete saputo cosa ha regalato la mamma di Armie Hammer al figlio in occasione del suo 38esimo compleanno? Resterete senza parole quando lo scoprirete…

Gli ultimi anni per l’attore Armie Hammer sono stati tutt’altro che facili, così come per le vittime che lo hanno denunciato con accuse gravi e documentate. Bandito da Hollywood e abbandonato da tutte le case di produzioni che lo avevano sotto contratto, per Hammer è stato estremamente necessario un percorso di riabilitazione psicologica, a causa dell’odio della gente sui social (e non solo), scaturito dalle notizie in merito ai suoi atti violenti contro varie donne.

Accusato di cannibalismo, di abusi sessuali, oltre che di infedeltà nei confronti della moglie, per lui il mondo del cinema e dello spettacolo in generale sembrava essere solo un ricordo lontano, nonostante si fosse sempre proclamato innocente. Oggi a distanza di 3 anni dalle ultime testimonianze, per Hammer qualcosa sembra essere cambiato, non solo da un punto di vista lavorativo, ma anche personale.

Il ritorno di Armie Hammer

A ottobre Armie Hammer aveva annunciato che sarebbe tornato in pompa magna con un podcast intitolato The Armie Hammer Time Podcast. Archiviate le accuse di molestie sessuali e il suo allontanamento da Hollywood, sembra essere arrivato il momento, del ritorno di un attore che avrebbe potuto dare tanto al cinema degli ultimi tempi.

In un video apparso sul profilo Instagram, realizzato per annunciare l’arrivo di questo podcast, Hammer ha detto: “Alcuni di voi lo ameranno e altri lo odieranno fottutamente. Sono stato via per gli ultimi quattro anni e ora sono tornato. Cosa farete? Quindi sarà una specie di diario, o una cronaca, di come rimettere insieme la mia vita”. In questo programma, gli ospiti giocano a “io so una cosa che non sai” e saranno impegnati in lunghe conversazioni per scoprire di cosa si tratta.

Il particolare regalo della mamma

In una puntata del podcast condotto da Armie Hammer, la mamma Dru e suo figlio, hanno raccontato cosa gli è stato regalato in occasione del suo 38esimo anno di età. Se pensate a una vacanza o un maglione, siete totalmente fuori strada. A quanto pare la donna ha voluto regalargli una vasectomia.

Si avete capito bene e potete vederlo nel video qui in alto. Come ricorda la signora Dru: “Chiamo Armie e gli dico: ‘Armie, cosa vorresti per il tuo compleanno quest’anno?’ E lui risponde: ‘Non lo so, forse soldi. Quello che vuoi.’ E io gli rispondo: ‘Credo che ti farò una vasectomia.’ “

Hammer  mostrandosi fin da subito d’accordo, ricorda un siparietto molto divertente avuto con il medico, in fase di programmazione dell’intervento. Dopo avergli chiesto se fosse convinto, l’attore rispose che non avrebbe voluto altri figli, oltre a quelli nati dal matrimonio con l’ex moglie Elizabeth Chambers. Ma il momento più divertente è stato quando Armie, sotto lo sguardo sorpreso del dottore, gli ha comunicato che il conto lo avrebbe pagato la madre, come regalo di compleanno.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post