Gossip
Arnold Schwarzenegger racconta degli abusi che ha subito da bambino | Un padre nazista

Arnold Schwarzenegger – Newscinema.it
L’attore di 75 anni racconta di quanto fosse brutale suo padre quando lui era bambino: “Poteva impazzire da un momento all’altro”.
Arnold Schwarzenegger ha parlato candidamente degli abusi che ha subito per mano dei suoi genitori durante la sua infanzia: ne ha parlato nel documentario Netflix intitolato Arnold, che è uscito il 7 giugno 2023. L’attore di Terminator, ha ormai 75 anni, ed è notoriamente cresciuto a Thal, in Austria, con suo padre, un militare, Gustav, funzionario del partito nazista in tempo di guerra, e sua madre “fanatica della pulizia“, Aurelia. Nel primo episodio del progetto, l’icona di Hollywood ha parlato di com’è stato davvero per lui e per il suo defunto fratello crescere come figlio di un soldato nazista decorato, tornato in Austria dalla guerra come un uomo distrutto e in preda ad una tremenda depressione. Questo senso di fallimento ha portato poi a scatenare continui abusi sulla sua famiglia.
Come infatti racconta l’attore: “La nostra educazione è stata molto dura. La violenza c’è sempre stata a casa, ricevevamo spesso botte e percosse dai nostri genitori, a volte anche esageratamente forti’.
Arnold. L’attore si racconta

Arnold Schwarzenegger – Newscinema,it
L’ex governatore della California ha spiegato che i bambini della sua città sono cresciuti accusando tutti i postumi della guerra perché l’Austria è diventata un paese di uomini ‘distrutti‘.
Arnold ha rivelato la convinzione che suo padre “tiranno” potesse aver sofferto di disturbo da stress post-traumatico e depressione, che si è rivelato nel modo in cui avrebbe “schiaffeggiato” i suoi figli e li avrebbe colpiti con “la cintura“. La star di Predator ha anche rivelato come suo padre avesse un “comportamento schizofrenico”, il che significava che i suoi figli non sapevano mai se avrebbero avuto il “padre gentile” o quello che sarebbe tornato a casa “ubriaco“: “Urlava alle tre del mattino e ci svegliavamo e il nostro cuore batteva forte perché sapevamo che significava“, ha ricordato: “In quei momenti avrebbe potuto, in qualsiasi momento, colpire mia madre o impazzire. Quindi c’era questa tensione perenne a casa mia”.
Ha spiegato che suo padre è diventato il capo della polizia della contea dopo la guerra e lo ha descritto come un “tiranno” che era “molto duro” nel suo lavoro. Gustav trattava la sua casa allo stesso modo e si assicurava che “non facessero casino“. “Pensava che avrebbe dovuto creare disciplina in casa … dovevi guadagnarti la colazione“, ha ricordato Arnold. Nel frattempo, sua madre puliva ossessivamente la casa, assicurandosi che “tutto fosse perfettamente posizionato” altrimenti sarebbe “impazzita” anche lei.
Gossip
Mara Maionchi in stampelle: “Operazione chirurgica invasiva” | I medici hanno fatto il possibile

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte Web search
Mara Maionchi si presenta in trasmissione così e tutti si preoccupano, si è dovuta sottoporre a un’operazione invasiva.
Mara Maionchi è una produttrice musicale, ma anche una donna di spettacolo. La conosciamo tutti grazie alle sue partecipazioni in varie trasmissioni televisive. Ha iniziato con Amici di Maria De Filippi, per molti anni giudice a X-Factor, Italia’s got talent. Uno degli ultimi impegni lo ha trascorso in giro per il mondo in buona compagnia di Orietta Berti e Sandra Milo in Quelle brave ragazze.
Classe ’41, la donna sembra proprio non stancarsi mai. La conosciamo tutti per il suo carattere piuttosto esuberante non ha di certo remore nel dichiarare apertamente quello che pensa e in genere lo fa anche senza troppi filtri. Non vi azzardate a dire che è una donna di una certa età, perchè altrimenti vi manderà proprio lì, si si proprio a quel paese, senza nemmeno il vip della produzione che proprio non se lo aspetta.
Insomma Mara piace perchè è spontanea, proprio la nonna, anzi no, la zia che proprio tutti vorremmo avere, almeno durante le barbose e noiose cene natalizie in famiglia. Nonostante la sua caparbietà di tanto in tanto gli acciacchi dell’età si fanno sentire e la Maionchi si è presentata in studio così.
La forza di Mara Maionchi
In tutta sincerità e in estrema onestà, la forza di Mara Maionchi la vorremmo avere proprio tutti. La voglia di viaggiare di conoscere posti nuovi ed affrontare anche qualche paura, come quella per i ragni, che ha condizionato una delle tappe di Mara in Quelle Brave Ragazze.
Mara ha dovuto affrontare una delicata operazione al ginocchio, durante il quale le è stata impiantata una protesi compartimentale. In seguito a quell’operazione la Maionchi non si è di certo fermata, presentandosi in studio in stampelle.

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search
Tutto come prima
L’operazione in questione risale a molti anni fa e Mara prese parte subito dopo l’operazione alla trasmissione di Benedetta Parodi presentando con la stampella e dichiarando senza mezzi termini che la gamba “mi fa un male cane. Adesso Mara è in forma e continua nel suo impegno come giudice di Italia’s got talent e chissà se troverà a chi dare il suo Golden Baz.
Gossip
“Devastata in ospedale”: Anna Tatangelo non trattiene le lacrime | Non c’é fine al suo dolore

Anna Tatangelo – Newscinema.it – Fonte: Web Search
Anna Tatangelo parla del suo grande dolore, sembra che per la cantante di Sora non ci sia proprio mai pace.
Anna Tatangelo è una cantante, ma la possiamo definire anche una donna di spettacolo. La cantante piace ed è piaciuta fin dal primo momento che il pubblico l’ha potuta conoscere, quando appena 16enne ha preso parte a Sanremo Giovani.
Poi il suo talento ha fatto tutto il resto. Ovviamente ora la Tatangelo non è più una ragazzina, ma è una donna a tutti gli effetti e anche una mamma. Suo malgrado le pagine della cronaca rosa si sono spesso riempite con notizie su di lei.
Come tutti sanno, la Tatangelo è stata per più di 10 anni la compagna di Gigi D’Alessio, accusata, all’inizio della loro storia d’amore, di essere una rovina famiglie, ha dovuto faticare per uscire da questo ruolo e non è stato affatto semplice.
Ma oggi Anna la amano tutti per la sua bravura, per la sua capacità di dare voce alle emozioni con le sue canzoni in cui parla sempre di storie vere, reali, uniche. ospite nei salotti di Silvia Toffanin a Verissimo, Anna per confessa che sta vivendo un periodo difficile della sua vita per cui ha bisogno di molta forza.
Anna e la malattia
A tu per tu con Silvia Toffanin, la Tatangelo si confessa, parla della malattia che l’ha colpita, che ha investito non solo lei ma tutta la sua famiglia. Di come si esca dilaniati dalle corsie dell’ospedale, ma di come si debba avere molta forza.
Anna la sua forza l’ha dovuta trasmettere alla sua mamma, standole vicino in un momento molto delicato. La mamma della cantante era affetta da un tumore maligno che l’ha veramente distrutta, distruggendo un po’ anche Anna.
Visualizza questo post su Instagram
L’amore di una figlia per sua mamma
Non è un momento semplice da ricordare per Anna che rivela a Silvia “ho cercato di proteggere la mia mamma fino alla fine”. Entrava in camera sua con il sorriso, per darle la forza di affrontare la chemio e le cure, ma lei stessa ne usciva dilaniata dentro.
Una donna forte, la nostra Tatangelo, ma ovviamente non è la prima volta che lo dimostra, che si è messa dalla parte non solo dei malati oncologici, ma di tutte le persone che hanno un familiare malato e che devono trovare la forza di andare avanti, per se stessi e per loro.
Gossip
Grande azzardo Federica Pellegrini: in dolce attesa sfoggia un body tutto trasparente | “Che coraggio”

Federica Pellegrini – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram
Federica Pellegrini alla sua prima gravidanza sfoggia un look veramente unico e femminile. Bellissima come sempre.
Federica Pellegrini è stata una delle più grandi nuotatrici italiane di tutti i tempi. Un’atleta molto apprezzata nell’ambiente, che ha vinto tutto ciò che in carriera poteva vincere, prima di lasciarsi alle spalle il costume e la piscina e dedicarsi ad altro.
Ha collezionato un numero indefinito di medaglie olimpiche, ovviamente questo non le è bastato e ha vinto una serie di mondiali ed europei di nuovo, stilando di tanto in tanto dei nuovi record assoluti.
Poi ha deciso di voltare pagina e di farsi conoscere come volto della TV italiana, così ecco le partecipazioni ai vari programmi TV come Italia’s got talent e Pechino Express, sua ultima esperienza in TV a cui ha preso parte sfidando se stessa, insieme a suo marito Matteo Giunta. Un banco di prova importante per loro come individui e come coppia.
Proprio in quel di Pechino, i due hanno dimostrato grande affiatamento, la capacità di coprire uno le lacune dell’altro. Insomma, una coppia quasi perfetta che di ritorno da questo lungo viaggio ha annunciato la loro gravidanza.
Una gravidanza bellissima
Ebbene sì, quasi in maniera inaspettata, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno annunciato sul web che la loro famiglia si sarebbe allargata a breve. Sì, i due sono in attesa del loro primo figlio e sono al settimo cielo. Una mamma ex campionessa di nuoto e un papà allenatore, sicuramente sarà un piccolo pesciolino.
I due si stanno godendo la gravidanza a pieno e Federica già questa estate aveva sfoggiato una forma perfetta, in bikini, nonostante la gravidanza che avanza. Un fisico statuario che non sembra essere intaccato da questa dolce attesa. Adesso invece si presenta in pubblico così, sempre bellissima.
Visualizza questo post su Instagram
Un body trasparente
Un pancione, che al momento è ancora un pancino, bellissimo, quello di Federica, con i fan che hanno molto apprezzato questo look total black, in match con suo marito Matteo, anche lui molto elegante.
C’è chi commenta “che coraggio” e tantissimi che seguono con un “sei bellissima“. In effetti la Pellegrini è raggiante in questa veste da futura mamma. Non aspettiamo altro che conoscere il piccolini che tra poco nascerà.
- Gossip3 settimane ago
Alessia Marcuzzi, senza alcun pudore: “Dopo aver fatto l’amore ho…” | Retroscena piccantissimo
- Gossip3 settimane ago
Venezia 80: volto noto di Canale 5 cacciata dall’hotel | “Non voleva pagare”
- Gossip3 settimane ago
Uomini e Donne: “Scatena la rissa, poi viene richiamata” | Le mani addosso a Tina
- Gossip3 settimane ago
Carmen Russo in ansia per la figlia: “Io ed Enzo le staremo vicino come sempre
- Festival2 settimane ago
Castiglione del Cinema 2023: info, news e appuntamenti sulle sponde del Lago Trasimeno
- Interviste3 settimane ago
Il più bel secolo della mia vita | Intervista al regista Alessandro Bardani: “Mi piace mischiare sacro e profano”
- Gossip3 settimane ago
Luca Argentero innamorato perso di un’altra giovanissima: la moglie ora deve farsene una ragione | “Un’altra storia d’amore”
- Gossip2 settimane ago
Alberto Matano ‘ruba’ a Mediaset: “Sarà con noi” | Scippo esagerato a Pier Silvio