Avete mai visto l’auto di Paolo Bonolis? Sembra quella di Batman – FOTO

Paolo Bonolis auto come batman
Paolo Bonolis e sua moglie

L’auto spettacolare di Paolo Bonolis è la prima cosa bella che vedrai questo 2023. Sembra quella del super eroe mascherato da pipistrello, l’invincibile Batman.

Chi non vorrebbe la Bat-mobile di Batman parcheggiata in garage? Beh Paolo Bonolis a quanto pare ha realizzato il sogno di qualunque bambino. La sua nuova auto è strabiliante, è stato amore a prima vista.

L’auto di Bonolis fa impazzire il web

Paolo Bonolis è il noto conduttore televisivo che insieme al mitico Luca Laurenti fanno ridere milioni di telespettatori ogni giorno con i loro siparietti comici.

L’esordio di Bonolis è avvenuto durante la conduzione di Bim Bum Bam e da allora non si è più fermato, arrivando a condurre programmi più adulti ma sempre molto divertenti come Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Avanti un altro e così via.

Paolo è sposato con Sonia Bruganelli dal 2002 e ha cinque figli, Silvia, Davide, Stefano, Adele e Martina. La moglie viene molto spesso criticata per il suo tenore di vita, in quanto non nasconde le sue possibilità e le ostenta senza troppe remore alla faccia di chi non arriva a fine mese.

In una recente intervista ha dichiarato: “Non è vero che faccio shopping per far rosicare tutti. Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera. Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori. Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa”. Oltre alla frecciatina velata alla collega Ferragni, per via della notizia che devolverà il suo cachet di Sanremo 2023 in beneficienza ha anche informato tutti che ama spendere i soldi di Paolo Bonolis. I suoi li tiene da parte.

Il nuovo super eroe: Paolo Bonolis

Sa di avere successo Paolo Bonolis, grazie a lui la Mediaset, porta punti di share a casa e quindi non si trattengono a pagare il conduttore, oseremmo dire “profumatamente“. Ecco perché Bonolis ha deciso di farsi un regalo super lussuoso.

Paolo Bonolis acquista una nuova auto
Auto Paolo Bonolis

Si è comprato di recente una nuova automobile e chiamarla così è riduttivo. Sembra la Bat-mobile di Batman, da quanto è grossa. Stiamo parlando della Range Rover Evoque.

Questo suv molto potente e sciccoso, Bonolis l’ha pagato (solo) 49.000 euro. Sicuramente per le spese folli sue e di sua moglie, queste cifre sono “bruscolini”. Beato lui che può permettersela. Chissà se anche a sua moglie, Sonia Bruganelli, attualmente opinionista in diversi programmi televisivi, piace il nuovo acquisto? L’avrà già postato sui social?