Ballando con le Stelle, Milly si sveglia e scopre tutto: “La giuria viene pagata” | brutta sorpresa

Ballando con le stelle - Newscinema.it
Ballando con le stelle – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Milly Carlucci si sveglia e scopre una brutta sorpresa, brutte accuse nei confronti del programma Ballando con le stelle, ecco cosa sta succedendo in queste ore. 

Milly Carlucci è una delle protagoniste delle reti Rai. La rete nazionale punta molto su di lei e sul suo Ballando con le stelle che di anno in anno attira le attenzioni di una buona fetta di pubblico, ormai affezionato ai personaggi famosi che si sfidano sulla pista da ballo. Esattamente come il programma è amato dal pubblico, lo è anche dai VIP.

Non sono pochi i volti noti che si propongono alla regina Milly, per poter prendere parte alla chermes, mettendosi alla prova con il ballo. Questa resta una disciplina che spinge il corpo a uno sforzo non indifferente. I muscoli sono tutti impiegati in ogni singolo movimento, in ogni momento in cui si va a tempo con la musica.

Alcuni di coloro che in passato hanno preso parte alla gara, hanno affermato che la fatica che si fa è veramente tanta, con gli allenamenti, tra prese e passi di salsa, tango e anche il rock. Insomma, un programma affascinante, che riesce a suscitare un grande interesse e che non delude mai in termini di ascolti. 3 sono le serate andate in onda per questa nuova edizione che vede scontrarsi alcuni volti molto noti.

Ma mentre Milly Carlucci deve far fronte a un Lino Banfi deciso ad abbandonare il programma perchè non vuole che qualcuno dica che sia favorito, deve anche fare i conti con un pubblico che sembra insoddisfatto. Tremende le accuse nei confronti del format.

Ballando con le stelle, le accuse sono tremende

In fondo la regola dello spettacolo resta “nel bene o nel male purché se ne parli”, perchè in entrambe i casi, il programma o il personaggio in questione riesce comunque ad avere una notevole visibilità e guadagnarne in termini di notorietà. Ovviamente anche chi si scaglia contro il programma, non fa altro che creare ulteriore interesse a riguardo. Negli ultimi mesi però, troppo spesso Milly ha dovuto affrontare una serie di maldicenze.

Adesso da Web arrivano parole al veleno nei confronti della giuria di Ballando. Dopo che in piena estate Paola Barale aveva affermato che quello che si cerca nel programma è lo scontro per fare audience, ecco ora le accuse del pubblico, forse non contento delle valutazioni che vengono date ai ballerini.

Ballando con le stelle - Newscinema.it
Ballando con le stelle – Newscinema.it – Fonte: Profilo Instagram

Le accuse da parte del pubblico al programma

I voti che la giuria di Ballando con le stelle ha dato in queste prime 3 serate del programma, non sono di certo piaciuti al pubblico che sul web si è scatenato con commenti non proprio lusinghieri nei confronti del programma. Il pubblico è impietoso.

In effetti nell’ultima serata la giuria si era scagliata in maniera pesante contro Rosanna Lambertucci, poi finita al ballottaggio, Zazzaroni parla di “La peggior bachata che ho visto in 16 anni di Ballando con le Stelle”, fanno eco Canino che cita la bambola assassina e la Smith che afferma “Quando eri a terra, le gambe si sono aperte troppo e abbiamo fatto vedere troppo della Lambertucci. Questo non va bene“. Il pubblico si infiamma e commenta “Ma la giuria viene pagata per fare battute infelici e pesanti ? Pk non si sopportano più“.