Ballando con le Stelle “un’esperienza orribile”: niente sonno e niente cibo | L’ex concorrente rivela l’incubo

Ballando con le Stelle - Newscinema.it
Ballando con le Stelle – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Ex concorrente contro Ballando con le stelle, per lei una vera e propria esperienza da dimenticare, pessima!

Ballando con le stelle festeggia quest’anno i suoi 18 anni e in questa lunga serie di edizioni sono stati moltissimi i volti noti che si sono esibiti sul palcoscenico del programma mostrando indubbie doti da ballerini provetti. Alcuni dei volti noti che hanno preso parte al programma, sono stati dei ballerini quasi inaspettati, ma comunque tutti hanno dato il loro meglio, ottenendo, alcuni di loro, un notevole successo e arrivando inaspettatamente in finale.

Un programma che, nonostante le numerose edizioni che sono andate in onda fino ad ora, continua a riscuotere successo e di anno in anno diversi sono i Vip che si propongono per salire sul palco dell’attesissimo format. Per questo 2023 che sta per finire, Milly è già a lavoro e sta costruendo il suo cast, alcune indiscrezioni sono già trapelate e Simona Ventura è sicuramente tra le più attese all’interno del programma. Ma oggi a far parlare del programma è una ex concorrente che racconta la sua esperienza all’interno di Ballando. Purtroppo non sempre può filare tutto liscio e capita anche che qualcuno resti scontento.

L’ex concorrente delusa

Negli scorsi mesi a far parlare della delusione nei confronti del programma era stata Paola Barale, che diceva di essersi trovata in un programma un po’ troppo gossipparo. Delusa perché si immaginava un format diverso, con lo scopo di far divertire le persone, invece si è trovata in mezzo a continue discussioni.

Ma quello della Barale non è l’unico sfogo che nella lunga storia del programma è stato registrato dai giornalisti che hanno raccolto il malumore di alcuni dei protagonisti. Nel 2018 è stato il turno di Giuliana De Sio.

L'attrice Giuliana De Sio - Newscinema.it
Giuliana De Sio – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Le parole di Giuliana De Sio

Ballando è stata una esperienza orribile. Ma di un orribile interessante, che mi ha fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo. E’ un gioco al massacro. Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare. Invece è solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti“, Questo è quello che pensava la De Sio del programma.

Un’esperienza veramente faticosa “non dormo da tre mesi perché di notte ripasso mentalmente i passi dei balletti e mi sveglio con l’ansia di non farcela. Ho perso cinque chili, sono piena di lividi e passo due ore dal fisioterapista tutti i giorni dopo quattro ore di allenamenti. Il lato positivo di questa esperienza? Il rapporto con il mio maestro di ballo, Maykel Fonts. Un rapporto unico, una esperienza emozionante. Di lui mi fido. Se mi lancio nel vuoto so che lui mi prenderà. Ma è stato anche implacabile. Ballavo piangendo e lui se ne fregava, anzi mi spronava a continuare“.