Belen precipita nel baratro: “Mesi complicati” | Le sue condizioni preoccupano e destabilizzano

Belen Rodriguez - Newscinema.it
Belen Rodriguez – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Non c’è pace per Belen Rodriguez, i fan sono in apprensione per lei e per come è apparsa nelle ultime foto. 

Maria Belen Rodriguez, semplicemente nota come Belen, forse meriterebbe di trovare un po’ di pace all’interno di una vita che spesso l’ha messa di fronte a momenti molto difficili da affrontare, anche per lei che sembra essere un vero e proprio uragano di energia.

Personaggio televisivo e modella Argentina che ormai è in Italia da moltissimi anni, gli italiani hanno imparato a conoscerla quando era fidanzata con Fabrizi Corona. Lei la donne che ha rimpiazzato Nina Moric, un’altra bellissima che da lì a poco avrebbe comunque avuto un grande successo.

Nonostante sia spesso presente sui giornali di cronaca per via della sua turbolenta vita sentimentale, Belen è anche un personaggio televisivo, che sembrava essersi affermata nel mondo dello spettacolo, conducendo Le Iene. Ma poi, ecco la rivoluzione Mediaset e Piesilvio Berlusconi che decide di farla fuori.

Da quel momento sembra proprio andare tutto a rotoli, compresa la sua vita sentimentale. Dopo la fine della sua storia d’amore con Antonino Spinalbanese, papà di sua figlia Luna Maria, si era riavvicinata al suo ex marito Stefano de Martino, da cui ha avuto il suo primo figlio Santiago, ma poi la nuova separazione, forse, questa volta, definitiva.

Mesi impegnativi

Per Belen Rodriguez, quelli appena trascorsi sono stati mesi particolarmente difficili. Un’estate torrida, che forse aveva immaginato di passare in spiaggia, a far vedere il suo fisico statuario, invece ha dovuto fare i conti con i paparazzi e con una serie di brutte notizie.

Fortuna che nella sua vita è arrivato Elio Lorenzoni, quello che è il suo attuale fidanzato e che a noi sembra somigliare molto a Marco Borriello, altro suo ex, che sia la volta buona che finalmente abbia trovato un po’ di tranquillità? Intanto i suoi fan si preoccupano per una foto che la ritrae e in cui sembra essere eccessivamente magra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen risponde

È umana anche lei che sembra invece una dea, ha accusato gli ultimi mesi di forte stress e lei stessa racconta di aver perso molto peso, ma che adesso sta recuperando per il suo benessere non solo fisico, ma anche e soprattutto mentale.

Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza“. Insomma, sembra che le cose stiano migliorando e se non sarà così nell’immediato, lo sarà un passo alla volta.