Belen Rodriguez a gambe levate | Beccata a scavalcare un cancello: costretta a fuggire

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Foto: Ansa

La showgirl Belen Rodriguez racconta un episodio di tanti anni fa in cui è venuto fuori il suo temperamento ribelle e irrefrenabile. 

Belen Rodriguez è sempre stata più intraprendente e impavida rispetto alla sorella Cecilia che ha confermato dicendo tempo fa a FanPage: “Io sono la piccolina di casa. Lei era indipendente, ero io ad avere bisogno, con i compiti”.

La showgirl argentina infatti era brava a scuola nel senso dello studio e del rendimento scolastico, ma non si poteva dire lo stesso per il suo comportamento e quindi la condotta. “Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava” ha sottolineato Cecilia Rodriguez in un’intervista a Fuorigioco. Però, come confessa Belen stessa: “Non ero secchiona, ma stavo attenta. Era pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole“.

Belen
Belen Rodriguez – Foto: Ansa

Belen Rodriguez cacciata da scuola

Belen non ha mai nascosto il suo carattere forte e il suo temperamento impulsivo anche oggi, quando è ospite in televisione o conduce programmi con rigore e determinazione.

Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino. Si è diplomata nel 2003 in un liceo artistico di Buenos Aires, ma in un’intervista a Fanpage ha raccontato che una volta è anche scappata da scuola per una buona ragione.

Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni“.

Belen Rodriguez mamma

Oggi Belen deve controllare l’andamento scolastico dei suoi figli, essendo anche in attesa di un nuovo membro della famiglia. Chissà se pensa lei ad aiutarli con i compiti e si preoccupa della loro condotta a scuola, ma una cosa è certa.

Il suo carattere ribelle un po’ le è rimasto, anche per gestire i paparazzi e i media che sono perennemente interessati agli sviluppi della sua vita privata, dopo gli alti e bassi con Stefano De Martino e altre esperienze.

Fonte: TvZap