Pamela Anderson rivelazioni shock: la verità su Tommy e l’incidente a luci rosse con Tim Allen

Pamela e Tommy
Pamela Anderson – Foto: Getty Images (Newscinema.it)

Pamela Anderson è rimasta in silenzio sulla miniserie Pam & Tommy disponibile su Disney+, ma ora ha finalmente condiviso il suo pensiero nel documentario in arrivo su Netflix il 31 Gennaio, Pamela, A Love Story.

L’attrice di Baywatch, 55 anni, ha ammesso nel film che l’idea della serie interpretata da Lily James e Sebastian Stan le ha procurato “incubi” e ha rivelato che dall’uscita di Pam & Tommy con grande successo di critica lo scorso anno, non ha ancora “alcun desiderio di guardarla“.

Il documentario dell’ex modella di Playboy sarà presentato in anteprima il 31 gennaio sul popolare sito di streaming Netflix, lo stesso giorno in cui il suo libro di memorie, Love, Pamela, sarà pubblicato edito da Harper Collins.

Il documentario su Pamela Anderson su Netflix

L’imminente documentario Pamela, A Love Story segue l’ascesa di Pamela Anderson alla fama, le relazioni e lo scandalo sessuale “con le sue stesse parole“. Secondo Entertainment Tonight, Anderson ha spiegato nel film che ha avuto degli “incubi”, quando i suoi figli Brandon, 26 anni, e Dylan, 25 anni, l’hanno informata che era stata realizzata una serie basata su di lei e sull’ex marito, Tommy Lee, e “il nastro rubato”.

La star ha inoltre ammesso: “Non ho alcun desiderio di guardarla. Non ho mai visto quel nastro, e non guarderò mai questa serie”. Gli “home video” erano stati rubati da una cassaforte situata nel garage di Pamela e Tommy durante il loro matrimonio e messi insieme per creare il famigerato “sex tape”, che ha causato una frenesia mediatica.

Pamela Anderson biografia
Pamela Anderson: Foto: DailyMailUK

Lo scandalo del sex tape

Quello che hanno fatto è stato trovare tutta la nudità possibile da diversi nastri Hi8 e li hanno uniti insieme“, ha dichiarato l’attrice nel documentario. Lily James ha interpretato Pamela nella miniserie, con Sebastian Stan che interpretava il suo ex marito, Tommy. Pam & Tommy ha seguito la loro tumultuosa relazione.

Dopo che l’episodio finale è andato in onda nel Marzo 2022, la serie ha ricevuto il plauso della critica, oltre a ottenere un totale di dieci nomination ai Primetime Emmy e quattro nomination ai Golden Globe. Tuttavia, nel documentario Netflix, Pamela rivela di non essere una fan del fatto che la serie sia stata realizzata e anche i suoi due figli, che condivide con Tommy, hanno sostenuto la madre.

Pamela Anderson contro la serie Pam & Tommy

Perché tirare fuori qualcosa di 20 anni fa?” Si chiede nel documentario Dylan, il suo figlio più giovane. “La parte peggiore della sua vita e farne una semi-commedia non aveva senso.” ha aggiunto. Pamela ha continuato a esprimere la sua opinione, affermando che gli avrebbero dovuto chiedere il “permesso” per fare la serie.

Quando ha ricordato ulteriormente l’incidente passato, ha dichiarato: “L’ho escluso dalla mia vita. Ho dovuto farlo per sopravvivere. Era un meccanismo di sopravvivenza. E ora che sta tornando tutto a galla, mi sento male“. Pamela ha aggiunto nell’estratto del documentario: “Sembra come quando il nastro è stato rubato”.

L’ex modella aveva precedentemente annunciato la notizia del prossimo documentario caricando su Instagram un’immagine con il logo Netflix, insieme a un segno di bacio del rossetto e una scritta a mano. L’attrice ha scritto: “La mia vita/ Mille imperfezioni/ Un milione di percezioni errate/ Cattiva, selvaggia e perduta/ Niente di cui essere all’altezza / Posso solo sorprenderti / Non una vittima, ma una sopravvissuta / E viva per raccontare la vera storia” seguito dalla sua firma.

La biografia Love, Pamela in uscita

In un estratto condiviso da People all’inizio della scorsa settimana dal suo libro di memorie, Love, Pamela, la star ha parlato del suo matrimonio con Tommy e dell’effetto dei “nastri rubati”.

La bomba bionda e il batterista dei Motley Crue si erano inizialmente sposati nel 1995, anche se i due si conoscevano solo da quattro giorni. “Volevamo solo avere bambini e stare insieme per sempre“, aveva scritto. “La mia relazione con Tommy potrebbe essere stata l’unica volta in cui sono stata veramente innamorata” ha aggiunto Pamela.

Quando ha parlato dello scandalo del sex tape, ha scritto emotivamente: “Ha rovinato vite, a cominciare dalla nostra relazione”, aggiungendo che era “imperdonabile che le persone, ancora oggi, pensino di poter trarre profitto da un’esperienza così terribile, figuriamoci un crimine.”

La fine con Tommy

Verso la fine del loro matrimonio, Tommy era stato arrestato per “abuso coniugale” e aveva scontato sei mesi in una prigione della contea di Los Angeles nel 1998. Ha ricordato l’incidente che l’aveva portata a chiamare la polizia, spiegando che il batterista l’aveva “contorta”. braccio’ mentre teneva in braccio il loro figlio Dylan.

Tommy mi ha strappato di dosso Brandon e ha gettato me e Dylan contro un muro“, ha scritto nel libro di memorie, aggiungendo che “Il nostro inferno è iniziato”.

Più tardi quello stesso anno, il loro divorzio fu finalizzato, che Pamela scrisse, “è stato il punto più difficile, più basso e più difficile della mia vita. Ero schiacciata. Non riuscivo ancora a credere che la persona che amavo di più fosse capace di quello che era successo quella notte.”

Pamela Anderson contro Tim Allen

In un altro estratto condiviso da Variety, Pamela ha affermato che l’attore Tim Allen le ha mostrato i suoi genitali più di 30 anni fa. “Non farei mai una cosa del genere” ha detto Allen,  dicendo che l’incidente descritto da Anderson “non è mai accaduto“.

L’attrice ha affermato che l’incidente è avvenuto sul set di Home Improvement nel 1991, quando lei aveva 23 anni e lui 37. “Il primo giorno delle riprese, sono uscita dal mio camerino e Tim era nel corridoio in vestaglia”, ha detto Anderson, che ha interpretato il ruolo di Lisa nella sitcom della ABC, con Allen nei panni di Tim Taylor.

Ha continuato: “Si è aperto la vestaglia e mi ha mostrato velocemente – completamente nudo sotto“. Anderson, che in precedenza aveva posato per la rivista Playboy, ha continuato a descrivere le circostanze dell’incontro: “Ha detto che era giusto, perché mi aveva visto nuda. Ora siamo pari. Ho riso per disagio”.